THE VAMPIRE DIARIES - Shaun Sipos nel cast come interesse amoroso di...


Elena (Nina Dobrev) sta con Damon (Ian Somerhalder) da circa cinque secondi, ciò significa che è tempo che qualche nuovo ostacolo entri nella loro relazione. Ok, stiamo scherzando, ma E!Online riporta che la nuova vampira-matricola del college avrà un nuovo migliore amico che sarà... un ragazzo! 











Aaron, che sarà interpretato da Shaun Sipos (Life Unexpected), incontra Elena e Caroline (Candice Accola) al Whitmore College quando un altro studente viene ucciso. Come potete immaginare Aaron sarà bello da vedere ma anche sconvolto dalla morte del compagno. Si creerà un legame tra Elena ed Aaron, accomunati da simili storie familiari. Infatti una delle ragioni della presenza di Aaron al college Whitmore è un tragico passato. 


Come possiamo dirtelo ragazzo? Saresti dovuto stare alla larga da Mystic Falls!

E! Online ha anche accennato che le cose potrebbero farsi romantiche tra i due, nonostante Elena stia cercando di far funzionare una storia a distanza con Damon.


Nel frattempo Caroline ha il proprio potenziale pretendente Jesse, nonostante stia tecnicamente cercando di far funzionare le cose con Tyler (Michael Trevino). 
Questi vampiri...un fidanzato pare non essere abbastanza per loro! 
Fonte: E!Online; Wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: