THE ORIGINALS - Todd Stashwick nel cast e il ritorno di Sebastian Roche

Il Papà Original sta tornando a New Orleans! 
L'attore di Supernatural, Sebastian Roche, riprenderà, in The Originals, il suo ruolo di The Vampire Diaries:  Mikael, il padre della famiglia originale.

La notizia è stata riportata da EW; il personaggio, introdotto nella terza stagione di The Vampire Diaries, apparirà in uno dei primi episodi della stagione. Dal momento che Klaus (Joseph Morgan) ha ucciso Mikael nell'episodio 3x09 di TVD, presumiamo che Roche interpreterà Mikael in alcuni flashback.


Un'altra notizia riguardo al casting di The Originals. Il "compagno" di Roche (in Supernatural), Todd Stashwick è stato scritturato nella nuova serie della CW (i fans di Supernatural lo ricorderanno per la trasformazione di Stashwick in Dracula-mutaforma nella quarta stagione dello show).
Stashwick impersonerà Padre Kieran e apparirà per la prima volta nell'episodio 4.
"Kieran è un prete maledetto con un passato oscuro" ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. "Una volta era un potente e pragmatico diplomatico tra umani e creature sovrannaturali, a New Orleans. Di ritorno a casa in cerca di risposte sulla propria tragedia personale, troverà un posto molto diverso da come l'aveva lasciato." 
Fonte: EW; zap2it


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: