THE VAMPIRE DIARIES: Spoiler e novità per il cast della 5° Stagione!!

L'estate sta volgendo al termine e anche la lunga pausa delle serie televisive sta per concludersi (Finalmente!!). Ed ecco che spoiler e news si sprecano! Dopo il salto qualche novità sulla coppia Delena e su un nuovo personaggio della serie!
Iniziamo con uno scoop Delena proveniente dal sito E!Online, che anticipa quanto segue: "Qualcosa influirà sulla felicità della coppia Delena nella prima parte della stagione. E questo qualcosa non avrà nulla di sopranaturale!"
Questo qualcosa potrebbe forse avere a che fare con l'ingresso nel cast di Shaun Sipos (nella foto qui accanto), che interpreterà Aaron?
Sembra proprio di si! Il sito SpoilerTv, riporta infatti, che Sipos ( già visto in Life Unexpected) è entrato a far parte del cast di TVD nel ruolo ricorrente di Aaron.
Il suo personaggio avrà molto in comune con il personaggio di Elena, il ragazzo infatti si ritroverà al college per sfuggire al suo passato tormentato e proprio questo creerà il presupposto per un'intesa con la giovane vampira Elena.
L'essere entrambi sopravvissuti a tragici eventi famigliari porterà sicuramente ad una grande intesa, sarà forse questo il "qualcosa" che separerà il Delena all'inizio della prossima stagione?
Sembra comunque che il caro Aaron potrebbe rimanere in circolazione a lungo, sarà forse questa la fine della faida Stelena-Delena!

E per concludere un piccolo spoiler dal sito TvGuide, il quale riportando una dichiarazione di Claire Holt (Rebekah) anticipa come, secondo l'attrice australiana, un possibile crossover tra Tvd e The Originals è improbabile. Infatti l'attrice sostiene che dopo il viaggio in giro per il mondo di Rebekah e Matt, la vampira Originale sarà pronta ad andare avanti e a trovare nuovi amici a New Orleans! In fondo Matt desidedrava una vita senza vampiri! Sarà veramente la fine? Resta comunque la speranza di rivedere insieme Klaus e Caroline.





Fonte: SpoilerTv.com, TvGuide.com, E!online.com.




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: