AGENTS OF SHIELD - La prima è stasera!


Il grande giorno è arrivato, malati di serie TV e Marvel fan! Da stasera la ABC comincerà a trasmettere "Agents of SHIELD", la serie televisiva ambientata nel Marvel Cinematic Universe, ovvero la casa degli Avengers della omonima serie di film.
Annunciata lo scorso anno pochi mesi dopo l'uscita di The Avengers, lo show tratterà le avventure di un gruppo di agenti della più grande agenzia sovranazionale dell'universo cinematografico-fumettistico Marvel, guidati dal sagace Agente Coulson, sopravvissuto allo scontro con Loki (o forse tornato dalla morte?).
La serie è considerata come la più attesa di questa stagione televisiva, ma da stasera si potrà finalmente appurare se queste aspettative saranno attese o meno.
Ricordiamo ancora che la serie sarà trasmessa ogni martedì a partire da questa settimana, e che per ora non è stata annunciata una durata prestabilita per la serie (che presumibilmente supererà i 15 episodi). Al momento, sono disponibili i titoli e le sinossi delle prime tre puntate.
Tanto per prepararvi a ciò che vedrete stasera, vi offriamo la visione di un breve promo:



Mi raccomando, dategli almeno un'occhiata! Noi lo faremo e recensiremo per voi. Rimanete sintonizzati, dunque!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: