HAWAII FIVE-0: Cosa succederà nella Quarta Serie?




Cosa succederà alla Five-0 ora che Kono è partita con Adam?
Scopriremo mai il segreto che lega Doris a Wo Fat?
Ma la domanda a cui tutti vogliono trovare risposta è: "chi sono gli uomini che hanno fatto irruzione nella camera di detenzione, ultra protetta, dove si trova Wo Fat?"


La Terza Stagione di Hawaii Five-0 è stata ricca di colpi di scena ed ha avuto un finale ancora più ricco di eventi.
Ricapitoliamo insieme i punti salienti della serie e cerchiamo di scoprire se verrà svelato qualche mistero oppure no.
•  Il segreto che lega Doris (la madre di McGarrett) e il famigerato Wo Fat verrà svelato?
Steve era così vicino a scoprire il segreto di Doris e Wo Fat nell'ultimo episodio eppure però è ancora all'oscuro di tutto, così come noi poveri mortali.
Cos'avrà in mente Lenkov per questa prossima stagione? 
In un'intervista per il Calgary Herald il produttore esecutivo, non che sceneggiatore della serie, ha detto: "Qual'è la loro relazione?  Tranquilli avremo una risposta a questa domanda", durante l'intervista ha anche aggiunto "ci sarà un nuovo personaggio molto simile a Wo Fat che si evolverà nel corso della stagione".
Sembra proprio che qualche domanda verrà svelata... peccato che ne avremo poi altre mille senza risposta ^_^
In più Lenkov ci ha rivelato che un nuovo membro della famiglia McGarrett sta per arrivare in città per riunire la famiglia al ringraziamente, parliamo della zia di Steve che sarà interpretata da Carol Burnett.

Cosa succederà alla squadra ora che Kono è partita?
Purtroppo nella scorsa stagione abbiamo lasciato Kono e Adam diretti in qualche posto segreto insieme a Doris perchè costretti a scappare dalla yakuza. 
In realtà Kono sarebbe potuta restare, infondo era stata scagionata da ogni tipo di accusa che le avevano attribuito per colpa di Michael (fratello di Adam, non che sicario della yakuza), però ha scelto l'amore ed è partita con Adam.
La domanda è: ritornerà alle Hawaii? riprenderà a far parte della Five-0 oppure il suo posto resterà vacante per un pò?
Lenkov dice che avremo la possibilità di vederla in alcuni degli episodi iniziali della stagione, però purtroppo non ci dice cosa succederà con precisione al suo personaggio.
Io personalmente devo confessarvi che mi dispiace molto se Kono non tornerà come regular della serie, mi piaceva molto il suo personaggio.
Cosa succederà alla relazione di Danny con Gabrielle (Autumn Reeser)?
Sembra proprio che dopo la reunion della season finale qualcosa andrà storto e che i due si ritroveranno ad un bivio. Tra i due, infatti, si metteranno in mezzo sia Grace (la figlia di Danny) sia  un lavoro che porterà Gabrielle ad una scelta. 
In più, secondo quanto dice Lenkov a TV Guide, sta per arrivare la mamma di Danny in città (Melanie Griffith), chissà cosa avrà da ridire sulla nuova fidanzata del figlio... sarà, un pò, anche colpa sua se la relazione tra i due non arriverà al punto sperato?
Sono proprio curiosa di scoprirlo adesso ^_^.
Chi ha attaccato la prigione dove si trova Wo Fat?
Purtroppo su questa domanda non sembrano esserci risposte da parte di Lenkov, nel senso che non sappiamo chi è ma sappiamo bene che da questo potremmo scoprire il prossimo cattivo della stagione.






Anche voi non vedete l'ora di scoprire cosa sta per succedere alla Five-0? 
Io personalmente sono super emozionata per l'inizio della nuova serie e non vedo l'ora che arrivi il 27 Settembre.
Ricordate che quest'anno l'appuntamento non è più il Lunedì ma il Venerdì sulla CBS


Fonti da cui sono presi gli spoiler:





Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: