ARROW - Speciale Pre-Season 2: Chi è Jean Loring?

Cari fans di Arrow, questa sera il vostro blog di telefilm preferito vi porterà attraverso una scorpacciata di articoli per farvi salire ancora di più l'acquolina in bocca in attesa della seconda stagione, in onda tra due settimane. Ecco a voi il primo articolo, sperando che questi siano di vostro gradimento.

Cominciamo con una domanda: chi è Jean Loring, personaggio che apparirà in qualche puntata di questa stagione?



(A sinistra, Teryl Rothery; a destra, Jean Loring con Ray Palmer)
Quando, questa estate, l’attrice Teryl Rothery ha annunciato di aver firmato un contratto per apparire in 3-4 episodi di Arrow, ci si chiedeva che ruolo avrebbe avuto l’attrice nota ai fan di Stargate.
Successivamente, è stato scoperto che la Rothery impersonerà Jean Loring, un personaggio che, tecnicamente, è stato già introdotto nella prima stagione (in una delle puntate finali vengono menzionati “Ray e Jean”, segno che i due conoscono i milionari di Starling City).

Il suo personaggio avrà abbastanza potenziale, soprattutto per il suo compagno. Il “Ray” menzionato con lei, infatti, altri non è che Ray Palmer, personaggio conosciuto col nome in codice di Atomo.
Perché è importante? Perché Oliver Queen e Ray Palmer furono, nei fumetti originali, i primi due eroi che si aggiunsero alla Justice League dopo la fondazione del super gruppo voluto da Batman e Superman.

Scoprire, poi, che i due hanno a che fare in qualche modo tra di loro potrebbe essere utile. Pensateci: se il tanto annunciato spin-off su Flash andasse in porto, bisognerebbe spiegare l’improvvisa presenza dei superpoteri nella serie. Se, invece, venisse mostrato Ray Palmer, il cui potere gli permette di cambiare dimensione passando da un gigantesco colosso a un essere piccolo come un atomo (da qui il suo nome in codice), è già “attivo”, non ci sarebbe alcun bisogno di spiegare la cosa.


Certo, per ora si sa soltanto che Teryl Rothery interpreterà la sua compagna, ma si sa, ci si può aspettare di tutto da Arrow. 

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: