ARROW - Speciale Pre-Season 2: Conosciamo Sin, la nuova "amica" di Roy Harper

Nelle immagini che potete vedere in questo articolo, Roy Harper è visto insieme ad una ragazza. Ora, siccome è difficile che si tratti di un nuovo interesse amoroso, i fan hanno iniziato a chiedersi chi lei fosse, per trovare risposta dai fumetti: la ragazza, infatti, altri non è che Sin.


Sin è un personaggio abbastanza recente (è stata creata nel 2006) legato a doppio filo con Laurel. Dinah, infatti, incontrò una ragazza asiatica quando decise di scambiare la sua vita con quella di un’altra per un anno, e le due divennero amiche.

Come si può notare, due cose sono state cambiate in Arrow: non solo Sin non è asiatica (il che potrebbe essere giustificato col fatto che, nella prima stagione, ce ne sono stati un po’ troppi di asiatici), ma, a quanto pare, avrà a che fare più con Roy Harper che con Laurel Lance.


Qualche fonte, inoltre, rivela che Sin sarà una ragazza di strada, proprio come Roy (la speranza è che non sia una controparte femminile di Roy – anche perché c’è già Thea che funge da Speedy). 
Cosa accadrà, quindi: il personaggio interpretato da Colton Haynes sarà una sorta di mentore per Sin? Lui e Thea stanno cercando di formare un gruppo di adolescenti arrabbiati per scoprire cosa sta succedendo a Starling City e, soprattutto, scoprire l’identità del giustiziere?


Questo, al momento, non ci è dato saperlo, ma la risposta la troveremo continuando a guardare Arrow!

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: