HAWAII FIVE-0: Finalmente la Five-0 sta per tornare, ecco a voi tutte le info riguardati l'episodio 4x01 "Aloha ke kahi I ke kahi"

La Five-0 è pronta a tornare sui nostri schermi, ok forse è meglio dire su quelli americani visto che a noi toccherà aspettare un pò prima di averla in chiaro e doppiata in italiano ma non importa ^_^.
Questa prima puntata "Aloha ke kahi I ke kahi" si prospetta adrenalinica come al solito.
Volete sapere cosa succederà? Continuate a leggere l'articolo.

In questa season premiere succederà l'impossibile.
McGarrett e Wo Fat riescono a scappare dalla prigione per miracolo, intanto però il quartier generale della Five-0 viene attaccato da un gruppo armato e Chin dovrà trovare una soluzione velocemente perchè sennò potrebbe essere catturato.
McGarrett dovrà affrontare il rapimento di Catherine e quindi infrangere la legge per salvarla.
Insomma ne succederanno delle belle.
Ecco a voi le foto promozionali di quest'episodio che vedrà come guest star Henry Ian Cusick (Desmond di Lost).
 




Qui invece potete vedere il Promo dell'episodio più alcuni Sneak Peek


Venerdì, questa stagione
Il team più hot in paradiso ha una nuova pistola
"cosa stai facendo?"
"avete fame lì dentro? io prendo ordini per il cinese"
NUOVA SERA, NUOVA ORA
Danno "ho sempre immaginato che la tua guida avrebbe ucciso la mia macchina"
STESSO BOOM
Steve "eccolo"
Chi McBride entra nel cast
"benvenuto alle Hawaii"
La nuova stagione di H50 il venerdì quest'anno, solo sulla CBS



Danny dice a Steve di andare su King Street sennò perdono la persona che stanno inseguendo
Danny "possiamo fare una piccola chiacchierata per favore?"
Steve "parlare di cosa?"
Danny "non so... del tempo? o di quello che stiamo facendo?"
Steve "questo non è il momento migliore"
Danny "io invece non sono d'accordo, credo che questo sia il momento migliore. Mi piacerebbe essere preparato. Non so che cosa sta succedendo e come andrà a finire con Cavanaugh e vorrei sentire mia figlia per l'ultima volta e dirle addio"
Steve "faremo quello che vogliono per far rilasciare il prigioniero, parleremo"
Danny "per favore comprendimi. Voglio Catherine indietro proprio come te, ma come facciamo a sapere che la lascieranno se facciamo quello che vogliono?"
Steve "non lo sappiamo"
Danny "ecco, è quello che voglio dire io. E' completamente stupido, anzi va oltre lo stupido"
Steve "ascoltami, ho perso mio padre per colpa di persone come queste e non voglio perdere anche Catherine"
Danny "ti copro le spalle, sempre"
Steve "grazie... eccoli, tieniti forte"

"Comandante dobbiamo muoverci velocemente, abbiamo solo 5 minuti"
Steve "avrò bisogno solo di 2"
Wo Fat "è anche peggio di quello che avevo immaginato"
Steve "ti ho appena salvato la vita, ora dimmi perchè mia madre ti è venuta a trovare in prigione"
Wo Fat "è venuta per scusarsi"
Steve "scusarsi di cosa?"
Wo Fat "per aver ucciso mio padre"
Steve "tu hai ucciso suo marito, mio padre, e le hai dato la caccia per 22 anni. Perchè mai si sarebbe dovuta scusare con te?"
Wo Fat "questa è una risposta a cui solo lei può rispondere"
Steve "avevo paura che l'avresti detto"
Wo Fat "cosa stai facendo Steve? Cosa pensi che troverai? La verità? Tu non vuoi sapere la verità"


"ci sono tutti i polizziotti dell'isola lì fuori"
"mi hai detto di aver ripulito tutti gli uffici"
"l'ho fatto"
"sembra che ci sia ancora qualcuno"
si sente un messaggio di Chin in sottofondo che dice "a tutti i poliziotti della Five-0 ci serve aiuto ci sono molti ostaggi e uomini armati qui. Io sono al secondo piano dell'edificio, negli uffici della Five-0"

Si preve proprio un bellissimo episodio.
Non vedo l'ora di vederlo
Buona visione a noi ^_^

Fonte
Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: