AGENTS OF SHIELD - Possibile spin-off su Peggy Carter?


Non si può definire propriamente uno spin-off della serie stessa, dato che Peggy Carter molto difficilmente comparirà in Agents of SHIELD; di fatto, sarebbe come una serie a sé stante. Stiamo parlando di un nuovo progetto Marvel, che vedrebbe la vecchia fidanzatina di Capitan America Peggy Carter combattere le forze del crimine nella Seconda Guerra Mondiale.


Chi ha visto "Capitan America - Il primo vendicatore" sa di cosa parlo. Nonostante non sia esattamente il film meglio riuscito dei Marvel Studios, la pellicola ha lasciato parecchi punti in sospeso, primo fra tutti, il destino della Carter che, nell'Universo Ultimate, ha anche un figlio da Cap durante la guerra. Peccato che poi il medesimo diventi il Teschio Rosso.

Tornando all'agente Carter (la cui nipotina Sharon comparirà nel secondo film su Capitan America, interpretata da Emily VanCamp, la Emily Thorne di Revenge), il progetto è ancora nelle sue fasi iniziale, e non si sa nemmeno se Hayley Atwell (l'attrice che le prestava viso e movenze nel film) riprenderà il suo ruolo. Il personaggio, comunque, sarà protagonista di un corto inserito come bonus nella versione blu-ray dei DVD del film "Iron Man 3".
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: