REVENGE - Pronti per la terza stagione? Ecco 10 cose da sapere sulla season premiere, "Fear"

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: la terza stagione di Revenge è proprio dietro l'angolo! Stasera negli Stati Uniti va in onda la prima puntata della terza stagione, "Fear": per noi fan non è una season premiere come le altre, perchè sarà la prima volta che vedremo cosa Sunil Nayar ha in serbo per noi, ora che ha sostituito Mike Kelley come showrunner.

Come sarà lo show con un nuovo pilota a bordo? Wetpaint Entertainment ha messo le mani su una copia della premiere, e siamo felici di confermare che la nuova stagione sembra molto di più la classica prima stagione di cui tutti quanti ci siamo innamorati, piuttosto che l'esagerata e boriosa seconda stagione. Come sappiamo, l'attenzione di Emily tornerà ad essere orientata ai Grayson. Bye bye, Initiative! Fingiamo che non siate mai accaduti, vi va?

Ecco alcuni indizi, battute e spoiler sulla prima puntata. Curiosi? Non vi resta che leggere!



1. Sì, c'è un salto temporale, e sì, molte cose sono successe nel frattempo.

2. "Ci hai messo solo 10 anni a ripagare il favore."

3. Il nuovo showrunner ha rivelato una nuova immagine di Aiden, e diciamo che l'aspirante James Bond è decisamente cambiato. Ai fan piacerà questo Aiden 2.0? Sentiamo che le reazioni saranno miste.

4. "Facciamo che non diremo le parole 'Carrion' o 'Initiative' mai più." "Amen."
(E di queste battute abbiamo anche la foto del copione! Indovinate chi saranno i due personaggi a pronunciarle?)




5. Come si sente Jack riguardo alla gigantesca rivelazione di Emily? Ora, l'unica cosa che possiamo dire è questa: c'erano molte direzione in cui pensavamo che le cose sarebbero potute andare, ma ciò che in realtà succede non è affatto quello che avevamo predetto.

6. "Potevano spararti, Mr. Ross."

7. Qualcuno stabilirà un ultimatum, ed è una cosa grossa.

8. Non è una sorpresa che la nuovissima aggiunta alla nidiata dei Grayson non sarà d'aiuto alla prima famiglia di New York a diventare meno anormale.

9. Il NEmily sarà possibile nella terza stagione? Non abbiamo ancora idea se c'è una storia d'amore in serbo per Nolan e Emily, ma diciamo che questo sarà un grande episodio per chiunque adori questa coppia di Revenge quanto noi. 

10. Cosa dà più soddisfazione del classico piano di vendetta della settimana in Revenge? Uno che viene anche incluso in una trama più grande. Tanto di cappello a questa premiere. Ci piace come sta andando.


Non perdetevi la season premiere che andrà in onda STASERA, come sempre sulla ABC!




Fonte: wetpaint.com, spoilertv.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: