THE ORIGINALS - Intervista a Joseph Morgan (VIDEO)


Lo spin-off di The Vampire Diaries si appresta a partire (giovedi 3 ottobre se vi fosse sfuggito!) e si susseguono le interviste agli attori protagonisti. Questa è la volta di Joseph Morgan, protagonista assoluto e interprete dell'ibrido originale Klaus, il quale non ha bisogno di troppe presentazioni! 












SOPHIE: Quando si parla di equilibrio, noi sentiamo se la  natura ha in mente qualcosa. Io ad esempio ho un dono speciale: riesco a sentire quando una ragazza è incinta

JOSEPH: Penso che l’idea di un bambino in arrivo abbia sconvolto Klaus. Ha affrontato tante cose negli ultimi mille anni, e non ci sono molte cose che lo possano sorprendere... per lui è una prima volta

KLAUS: E’ per caso uno scherzo, Elijah?
ELIJAH: No, fratello, è un dono. E’ la tua occasione... la nostra
KLAUS: Per cosa?
ELIJAH: Per ricominciare, per riprenderci tutto quello che abbiamo perso, tutto quello che ci è stato tolto

JOSEPH: E’ un appello al suo senso di famiglia che è molto forte

ELIJAH: E’ così importante che le persone abbiano paura al solo sentire il tuo nome?
KLAUS: Hanno paura perché io ho il potere di spaventarle. Che cosa mi darà questo bambino? Mi garantirà il potere?

JOSEPH: Sarà difficile per lui considerare l’idea di crescere un bambino, tenere a qualcuno più di quanto tenga a se stesso

KLAUS: Uccidi lei e il bambino. Non mi interessa! 


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: