THE ORIGINALS - Sinossi episodio 1x02 "House of The Rising Son"

Meno di due settimane alla premiere di The Originals, spin-off diThe Vampire Diaries, del quale si parla da ormai un anno. Dopo il backdoor pilot andato in onda nella serie madre ad aprile, lo show debutterà il 3 ottobre con l'episodio 1x01 ufficiale. Martedì 8 ottobre andrà poi in onda l'episodio 1x02 dal titolo "House of The Rising Son", di seguito la sinossi.





FLASHBACK NEL 1800 -  Quando Rebekah (Claire Holt) arriva a New Orleans dopo tanta insistenza da parte di Elijah (Daniel Gillies), incontra Hayley (Phoebe Tonkin), la quale le rivela delle notizie inaspettate. Preoccupata delle cattive intenzioni del fratello Klaus, Rebekah chiede aiuto ad una poco convinta Sophie (Daniella Pineda). Raggiunto il suo massimo livello di tolleranza, Hayley prende in mano la situazione ma le cose prendono una piega pericolosa. Determinato a scoprire l’arma segreta di Marcel (Charles Michael Davis), Klaus fa un passo in avanti ed esegue il suo piano. 


Nel frattempo, dopo un battibecco con Marcel, Rebekah ricorda tutta la rabbia e le delusioni che negli anni le sono state causate da Klaus. Marcel arruola Davina (Danielle Campbell) per aiutarlo nell'attuare il suo pericoloso piano.
Leah Pipes sarà presente nell'episodio.
Episodio diretto da Brad Turner, scritto da Diane Ademu-John e Declan de Barra.


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: