THE VAMPIRE DIARIES: Alcuni spoiler sulle prime puntate della 5° serie!!

L'appuntamento settimanale di ogni giovedì con The Vampire Diaries sta per tornare! Il conto alla rovescia è quasi arrivato al termine e poi finalmente potremo rivedere i nostri adorati vampiri! Ma giusto per prepararci ecco alcuni spoiler! Buona lettura!



Ebbene grazie ai siti InsideTv e E!Online; abbiamo una vagonata di notizie e spoiler sul primo episodio della nuova serie di The Vampire Diaries dal titolo "I Know What You Did Last Summer." 
Ma andiamo con ordine e partiamo dal sito InsideTv che rispondendo alle domanda dei fans ci anticipa qualcosa sullo Stelena e sugli episodi di inizio stagione, in particolare sulla quantità di lacrime che noi fans verseremo molto presto!
"Mi potreste anticipare qualcosa sul presunto momento Stelena nel primo della 5° serie di TVD? Prima di iniziare ad esaltarsi, sarebbe meglio che sappiate che non accadrà nel modo in cui potete immaginare. Ci sarà decisamente un colpo di scena ( perchè ricordatevi che non sono esattamente vicini in questo momento!). Detto questo, se il vostro cuore non si scioglierà mentre vedrete la scena, vi conviene chiedervi se non siete senza cuore come è ( o era?) Katherine!
"Ho bisogno di novità su The Vampire Diaries, per piacere! - Brianna"
Se piangerete durante la prima puntata ( e credetemi: lo farete!), siate sicuri si avere qualche scorta extra di fazzoletti per l'episodio 4. Mi hanno detto che sarà un'episodio molto intenso!
E continuiamo con il sito E!Online che ci da qualche news sulla coppia Caroline/Tyler per iniziare; per poi continuare con moltissime anticipazioni sul primo episodio della 5° stagione di TVD e in particolare sui primi del primo episodio della nuove serie!!!

"C'è qualche speranza per Caroline e Tyler? - PepperssPotts
Abbastanza scioccante da pensare, ma è difficile stare con qualcuno quando solo una persona compare sullo schermo. Tyler infatti non si farà vedere nella premiere, ma Caroline ha ancora occhi solo per lui; anzi rifiuterà seccamente ( e in maniera ilare) una ragazzo carino di una confraternita. Ma vi diciamo già che Tyler farà piangere la nostra Vampira Bionda preferita e sicuramente vorrete picchiarlo dopo aver visto la scena.

"Da 1 a 10 quante scene Delena ci sono nei primi 6 minuti del primo episodio? - Delenaslooch.
Per i fan Delena? Probabilmente un 20! Seriamente, le scene di apertura della premiere sono una specie di porno sui Delena.

"Com'è vedere Damon ed Elena insieme? - SerenaMploss."
La nuova coppia ( a distanza) è molto solida nel primo episodio della nuova serie, condividono la stessa focosa chimica che non è mai scomparsa in 5 stagioni. Inoltre: Ci.Sono.Moltissimi. Baci. E un'altro piccolo spoiler: ci sarà un Bagno con Schiuma!

"Ci sarà un momento o una scena per i fan della coppia Stelena?"- mary4892
Anche se sappiamo ceh Stefan ed Elena non stanno più insieme, il loro rapporto è ancora presente nella premiere come a dimostrare che il suo ex è ancora nei suoi pensieri. E Caroline, la sua compagna di stanza, fa ancora parte del Team Stelena.

"Per favore, per favore ditemi che ci sarà qualche scena tra Damon e Katherine, e che le sarà la solita sfacciata?" - Csi89grl
Solo perchè è ritornata umana non vuol dire che non sia sempre Katherine. Andiamo! E si, ci saranno un paio di scene con i classici scambi di battute Datherine, riempite con le classiche battute alla Damon e Katherine. E anche se non ci sarà alcuna scena amorosa tra i due, Damon deciderà lo stesso di non dire ad Elena del ritorno di Katherine.

"Com'è la situazione tra Damon e Jeremy? - HerSavior"
Molto divertente da vedere. Chiaramente Damon ci tiene a Jeremy, ma odia mostrarlo, quindi i due hanno una dinamica molto fraterna. Ma Jeremy al momento è un po' incasinato e sarà compito di Damon cercare di contenere questa situazione (in stile Alaric, speriamo!), mentre Elena cerca di avere una normale esperienza al college.

Vi sono bastati come spoiler? Spero di si!! Ormai mancano solo 4 giorni e la prima puntata di TVD arriverà!


Fonti: InsideTv.com; E!Online.com.


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: