THE VAMPIRE DIARIES - Sinossi episodio 5x03 "Original Sin"


A circa una settimana dal ritorno in televisione dei vampiri di Mystic Falls, siamo tutti intrepidi di sapere cosa ci riserverà questa stagione, sulla carta ricca di novità e cambiamenti. Intanto la CW ha rilasciato la sinossi dell'episodio 5x03 dal titolo "Original Sin" che andrà in onda giovedì 17 ottobre.









SEGRETI DEL PASSATO - Quando Elena (Nina Dobrev) e Katherine (Nina Dobrev) fanno lo stesso sogno di Stefan (Paul Wesley) in pericolo e bisognoso del loro aiuto, convincono Damon (Ian Somerhalder) ad aiutarle a cercarlo.



Il loro piano però viene ostacolato da una misteriosa giovane donna di nome Tessa (Janina Gavankar), la quale sembra conoscere perfettamente tutto del passato di Stefan. In un flashback di tempi e luoghi lontani, la donna rivela uno scioccante segreto sul suo passato e i suoi piani per il futuro. Avrà inoltre un messaggio allarmante per il futuro di Damon.



Silas (Paul Wesley) intanto forza un riluttante alleato ad aiutarlo a trovare Katherine, portando la situazione ad una confusa e pericolosa minaccia di morte per Matt (Zach Roerig). Infine lo stesso Silas rivela perché è così importante per lui trovare Katherine,  mentre Damon ed Elena si trovano di fronte ad una nuova realtà inquietante. 


Episodio diretto da Jesse Warn, scritto da Melinda Hsu Taylor e Rebecca Sonnenshine.



Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: