BEAUTY AND THE BEAST: Buon Halloween da parte del cast!!!

Bene ci staremmo anche avventurando nella notte delle Streghe e dei Vampiri per eccellenza; ma anche le Bestie di BATB hanno deciso di mettersi in mostra in questa notte speciale! Dopo il salto un divertente video in cui il cast e i produttori ci augurano un Buon Halloween....dandoci alcuni suggerimenti per i costumi! Ahahah! Buona Visione!
Ecco il promo in esclusiva per Facebook e buon Halloween a tutti!!




Traduzione:
Jay Ryan (Vincent): Buon Halloween Beasties!
Produttrici: Qualcuno dovrebbe travestirsi da bestia per Halloween....o da JT Forbes!
JT: Sii!
Cat: Non vedo l'ora!!
Produttrici: I vostri dolci preferiti di Halloween
L'amica: Ha sempre avuto un debole per il pericolo.
Produttrice: Io amo i marshmallows
Cat :Veramente?!
Produttrici: Io amo i marshmallows - Veramente! - Non prendermi in giro!- Da buona canadese io amo le arrow pop
Cat: E' sano, credo che capirai!
Vincent: Veramente, no!
Produttrice: Quello che non voglio sono..
Cat: Ok, qualcuno mi spieghi
Produttrici: Lecca-lecca, bastoncini dei folletti, ecc
Tess: Sì, lo capisco!
Kristin Kreuk (Cat): Buon Halloween Beasties!
Produttrici: Buon Halloween!
Kristin Kreuk: Besties sia dentro che fuori!
Vincent: Ti ho spaventata?



Fonte video: Youtube.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: