REIGN - Recap 1x03 "Kissed"

REIGN - Tutto quello che dovete ricordare sull'episodio di questa sera, intitolato "Kissed". 



Io non riesco più ad aspettare, se voi ci riuscite, vi prego ditemi come si fa. Questo episodio, grazie agli sneak peek e le interviste che ci sono state gentilmente concesse dalla CW e da EW, sembra essere davvero un episodio imperdibile.




Ricordatevi solo questi tre punti fondamentali:
  • ci sarà una battaglia per il cuore di Mary
  • un bacio inaspettato tra Mary e Francis
  • una dichiarazione sconvolgente da parte di Francis (ormai l'abbiamo capito tutti che è innamorato di Mary)

Toby Regbo and Torrance Coombs Interview - #1preview clip.



- Traduzione -

Torrance: Penso di essere il figlio di mio padre.
King Henry: hai la testa da qualche altra parte!
Bash: Stai pensando a qualche ragazza, magari a Lady Isabel e al suo seno!
Torrance: Ho molte cose in comune con lui, tranne la parte regale.
Francis: Non combatti mai con me!
King Henry: E' una buona idea per un re combattere con un suo suddito?
Francis: Intendi erede?
Toby: Il re pensa che io abbia intenzione di detronizzarlo.
Francis: Se vinco, mandi quell'aiuto di uomini.
Toby: Cosa che sto rischiando di fare data la mia ambizione a diventare re.
Francis: Ho discusso con mio padre. Gli ho spiegato quella che è una buona idea. Ho fatto di più che discutere, ho fatto quello che era ragionevole fare.
Mary: Allora forse dovresti essere non ragionevole.
Torrance: Si scopre che ci sono più giocatori nella partita per il cuore di Mary, si aprono scenari e non è tutto racchiuso nei personaggi che abbiamo conosciuto fino ad ora. Lo scenario si espande molto velocemente ad altre persone.
Bash: Perchè non balli così tu?
Francis: Stai zitto!


#2preview clip.


- Traduzione -

Mary: Che cos'è questa?
Tomas: E' una vecchia Chiesa fatta da Luigi VII. I mattoni durano per sempre, ma non la polvere.
Mary: Perchè mi avete portata qui?
Tomas: Volevo un vostro consiglio. Ho mandato con la mia nave questi nuovi bellissimi gioielli, oltre l'immaginazione. Pensate che questi possano far pensare bene ad una donna di me?
Mary: Penso che ne avete la possibilità, sì.
Tomas: Sono felice che la pensiate così.
Mary: Non capisco. Pensavo che fosse fidanzato.
Tomas: Chi sposerebbe una cameriera? E' adorabile ma vi ho vista e non potevo distogliere lo sguardo. C'è qualcosa in voi, in come giocate, cavalcate, parlate di alberi. Vedo il vostro spirito e credo che sia come il mio. Sono solo pensieri che avrei tenuto per me stesso, ma ho visto la vostra sofferenza qui in Francia, lasciata sola a risolvere i vostri problemi. Io non lo farei mai, mai. Sposatemi. Sposatemi e non vi farò aspettare. Dite sì e avrete il vostro uomo. Dite sì.
Mary: Tomas, voi siete gentile, bello e molto affascinante.
Tomas: Sento odore di rifiuto.
Mary: Ma io sono una Regina. Per quanto sia lusingata dalle vostre attenzioni, io devo sposare una Nazione, non un uomo. Cos'è questo?
Tomas: Mio padre l'ha scritto per il Papa. E' un decreto che mi nomina legittimo. Mio padre sta morendo e io sono il suo unico figlio vivo. Suo nipote, in linea per la successione, ha solo 3 anni. Per salvare il Portogallo mio padre vuole che salga al trono. L'annuncio verrà fatto a momenti. Quindi vedete, potete avere il mio cuore ai vostri piedi e la mia Nazione. Possiamo salvare la Scozia, se mi sposate. Lo farete?


#3preview clip. (Questa è decisamente quella che preferisco, il bacio Frary)




- Traduzione -

Mary: Francis! Hai fatto la cosa giusta. Parlami!
Francis: Dovresti sposare Tomas. Mio padre aveva ragione, non ho pensato con chiarezza.
Mary: Questo non è vero. Hai cercato di aiutare.
Francis: Io non posso aiutarti. La Francia non può aiutarti. Non ci sono più truppe da mandare. Fai quello che è giusto per il tuo Paese.
Mary: Francis!
Francis: Non puoi dire che ho torto!


Nell'attesa di questo fantastico episodio (vi ricordo che se siete dei temerari come me potete guardare la diretta stanotte alle ore due) vi posto una foto piuttosto "strana": viene direttamente dal profilo Instagram della nostra bellissima Adelaide Kane (Mary) e insieme alla foto ha postato questa frase: Baby on set today! But who's baby?! #Reign#makingbabies ;) 
Voglio sapere di chi è il bimbo!!!



PS Vi dico solo un'altra cosa: Bash avrà un rapporto con una delle dame di corte di Mary e questa sarà.... KENNA!!!! King Henry vs Sebastian!!!


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: