THE ORIGINALS - Sneak Peek "Always and Forever"

Ad un giorno dalla messa in onda del Pilot di The Originals, l'atteso spin off di The Vampire Diaries sulla famiglia originaria di vampiri, ecco che un primo assaggio di quel che vedremo nell'episodio 1x01, dal titolo "Always and Forever" .






MARCEL: Volevi parlare quindi parla, ho altre cose da fare
ELIJAH: Wow, sei diventato molto sicuro nei secoli
MARCEL: Io? E’ tuo fratello l’impudente che viene nella mia città e si comporta come se fosse il padrone
ELIJAH: Lo era un tempo, eravamo anche felici se non ricordo male, anche se non siamo mai riusciti a controllare quelle fastidiose streghe del Quartiere Francese, come ci riesci?
MARCEL: Tuo fratello mi ha chiesto la stessa cosa e io ti rispondo come ho risposto a lui: sono affari miei, tutto quello che accade nel Quartiere sono affari miei.
Klaus si presenta in città tutto carino e da grande amico, poi inizia a mettere il naso e  ad investigare su quello che ho fatto come se io fossi un suo usurpatore, poi si arrabbia come una  stronza e morde uno dei miei ragazzi
ELIJAH: Beh, mi scuso per il comportamento di Klaus, suppongo che tu sappia che quel morso ucciderà il tuo amico entro un paio di giorni, ovviamente il sangue di Niklaus lo potrebbe curare..
MARCEL: Che cosa?
ELIJAH: Pare che il suo sangue da ibrido curi i morsi di licantropo. Ecco cosa ti propongo: una negoziazione.
MARCEL: Che tipo di negoziazione?
ELIJAH: Restituisci il corpo della strega Jane-Anne e lascia che la sua gente la seppelisca
MARCEL: Perché ti importa tanto delle streghe?
ELIJAH: Beh questi sono affari miei, no?


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: