ARROW - Cosa aspettarci dall'episodio di stasera?



Pronti per la 2x06 di Arrow? Cosa ci riserverà l'episodio di stasera che, visti i promo e le immagini, sarà Diggle-centrico? Scopriamolo insieme, dopo il salto!


Innanzitutto, il titolo è "Keep Your Enemies Close", che richiama una presunta frase dell'antico stratega cinese Sun-Tzu: tieniti stretto gli amici e ancora di più i nemici. Il significato sta nel fatto che avere un amico nel tuo cerchio di fiducia rischia di portarti solo delusioni e tradimenti, mentre avere un nemico tra le persone che meglio si conoscono può rivelarsi utile.

Dopo i cinque minuti di cinese, passiamo alla trama della puntata: Diggle viene rapito da degli agenti della A.R.G.U.S. mandati da Amanda Waller (per informazioni, cliccate QUI), che informa Dig che Lyla è scomparsa dopo aver seguito una pista in Russia che conduceva a Deadshot. Oliver e Felicity decidono di seguire Diggle in Russia, dove Oliver ha un vecchio amico, Anatoli Knyazev, che può aiutarli. Proprio il nostro miliardario, però, dovrà svolgere un doppio ruolo anche in Russia, visto che dovrà essere lì anche per un viaggio di lavoro con Isabel. Nel frattempo, Thea è informata dall'avvocatessa di Moira sul fatto che Roy sta rovinando il caso di sua madre.

Wow, Deadshot che ritorna, Amanda Waller agli inizi, Oliver che chiede aiuto a KGBeast, Roy che crea casini: chissà quanto sarà bella questa puntata!

Tuttavia, immagino che molti di voi stiano fanboy/girleggiando per il fatto che Oliver e Felicity saranno insieme in Russia. Insomma, ho letto da molte parti che la frase "ciò che accade in Russia resta in Russia" è stata interpretata con "Oliver e Felicity faranno qualcosa". Beh, potreste anche avere ragione, ma, nei promo, questa frase è detta un attimo dopo che viene mostrato Oliver che esce dalla camera da letto di Isabel, per cui è probabile che si tratti di qualcosa che riguarda lei.

Scusate se mi sono dilungato un po' più del dovuto, ma questa puntata si preannuncia troppo invitante. Non perdetevela, stasera, sulla CW!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: