ARROW DAY - Entertainment Weekly su Felicity e ... Flash!

A quanto pare, Entertainment Weekly ha voglia di vedere i cuori degli shippers Olicity soffrire, visto quanto ha riportato nell'articolo (che trovate tradotto dopo il salto) sull'apparizione di Barry Allen. Apparentemente, infatti, potrebbe nascere qualcosina tra i due (e mo' chi glielo dice a Iris?). Adesso, però, passiamo subito all'articolo tradotto!


Se il vostro cuore si è spezzato per la povera Felicity dopo la notte tra Oliver e Isabel, non siete soli! Ma state tranquilli: lei non passerà i prossimi episodi a piangere mentre si strafoga con una vaschetta di Carte d'Or. Come è stato riportato da altre fonti, Barry Allen, che apparirà nell'episodio del 4 Dicembre, attirerà le attenzioni di Felicity, e, sebbene gli Olicity potrebbero non essere eccitati alla notizia, Andrew Kreisberg è sicuro del fatto che vi piaceranno insieme-.
"Ritengo che, come ci sono tante persone che shippano Olicity, dopo l'episodio otto ce ne saranno altrettante che shipperanno Bericity," ha detto. "Sono fantastici insieme ... abbiamo sempre saputo che Grant Gustin fosse destinato a essere Barry, ma dopo che lo abbiamo visto con Emily Bett Rickards, è stato subito chiaro che i due stanno così bene insieme."

Quanto a Oliver e Felicity, Kreisberg ha detto che resteranno su un suolo scosceso. "Penso che faranno dei passi da bambino l'uno verso l'altro sulla possibilità che, magari un giorno, magari qualcosa, magari una possibilità (sembra Mary di Reign quando dice SOMETHING, MAYBE, IF, ndr) che potrebbero diventare qualcosa di più che amici e co-vigilanti," ha detto, ridendo per la ridondanza della frase. "Sono nella stessa situazione di Oliver e Laurel, ma la cosa è buona per un supereroe, perché significa che abbiamo da fare ancora molti episodi per arrivarci."

Insomma, tra Flash e Felicity potrebbe nascere qualcosa. La speranza è che non facciano tutto alla rinfusa come una certa altra serie CW che recensisco, visto che servono giustificazioni per il fatto che Felicity prende e di colpo flirta con Barry Allen. Ad ogni modo, passiamo al prossimo articolo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: