ARROW DAY - Cosa sa Felicity sull'acceleratore di Central City?

Proseguiamo con l'Arrow Day, parlando di qualcosa che, a quanto pare, mi chiedo solo io. Leggendo gli articoli dei siti americani, infatti, mi aspettavo di trovare qualche domanda su cosa farà Barry Allen a Starling City, se conosce qualcosa sul resto del Mondo che potrebbe aiutare Oliver o tante altre cose. Invece, TUTTI i siti che ho letto si sono preoccupati SOLO di come la presenza di Flash potrebbe distruggere l'Olicity.

Sul serio? Arriva un pezzo grosso a Starling City e voi vi preoccupate solo del fatto che potrebbe fregare la donna ad Oliver? Io, invece, mi chiedo continue domande, tra cui una, che avevo già in qualche modo menzionato nella scorsa recensione: cosa sa Felicity sull'acceleratore di Central City?
Non so se lo avete notato anche voi, ma Felicity guarda troppo spesso servizi in streaming sull'acceleratore di particelle di Central City (certo, potrebbe pure essere semplicemente il TG, ma non penso sia credibile che un TG parli solo delle stesse due notizie a rotazione).

La cosa mi ha incuriosito, visto che, in effetti, noi non sappiamo com'è che Felicity sia in grado di hackerare tutto quanto senza un minimo di difficoltà. Inoltre, noi non sappiamo nulla del suo passato, per cui potrebbero benissimo rivelare che ha ricevuto qualche addestramento, e/o magari è coinvolta nella costruzione dell'acceleratore. Sarebbe credibilissimo se se ne uscissero fuori che Felicity lavorava per i laboratori STAR.

Molto probabilmente, lei sa qualcosa, e teme che quel qualcosa venga scoperto.

Magari parliamo di un qualcosa che trasformerà un certo abitante di Central City nell'essere più veloce del Mondo, il che ci conduce al prossimo articolo: e se Felicity Smoak andasse nello spin-off su Flash?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: