ARROW DAY - Intervista a Caity Lotz

Eccoci qui per la fase finale dell'Arrow Day, la fase serale. Per cominciare, ecco a voi un'intervista relativamente vecchia che Caity Lotz ha rilasciato a IGN riguardo al suo ruolo in Arrow!


IGN: Per te è stato un sollievo sputare il rospo riguardo a Sara Lance?
Caity Lotz: Si, sono emozionata. Non potevo parlarne prima, neanche ai meii amici, su questo personaggio. Ora che si sa, per me la cosa è divertente.

IGN: Sara è importante per molti personaggi in Arrow. Oliver sa che è tornata, ma per quanto tempo lei continuerà a nasconderlo alla sua famiglia?
Lotz: Penso che per lei sia importante. Dopo tutto quel che ha passato, si sente come se non meritasse amore. Per questo, il pensiero di lei che torna nella vita della sua famiglia non vuol dire che saranno solo cose buone per loro. Per questo, lei sta cercando di nascondersi. Nel profondo, credo che desideri davvero poterlo fare, ma ci sono troppe cose a cui pensare.

IGN: La Setta delle Ombre è un gruppo dalla storia profonda nei fumetti DC. E tu hai anche direttamente menzionato Ra's Al Ghul ...
Lotz: Si, loro sono il meglio del meglio quando si tratta di addestrare combattenti e assassini, e Sara è un'ottima combattente, quindi sarà interessante rivelare qualcosa in più sulla sua relazione con gli assassini. C'è qualcosa di veramente eccitante ... ovviamente, io non voglio sparlarne ai quattro venti, ma c'è un'emozionante connessione tra Sara e Ra's Al Ghul.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: