ARROW - Rumors su Steven McQueen come Nightwing

E' da circa un anno che i produttori di Arrow parlano dell'idea di inserire Nightwing, alias l'ex Robin Dick Grayson, nella serie, anche solo per un cameo. La notizia, però, è riemersa quando Steven R. McQueen, Jeremy di The Vampire Diaries, si è candidato per interpretare l'ex ragazzo meraviglia.


Su Twitter, infatti, Bicipiti Possenti ha manifestato il suo interesse nell'indossare l'armatura in kevlar nera e blu di Nightwing, allegando una foto di lui in palestra con una canottiera che mostra proprio il simbolo del difensore di Bludhaven.
Dick Grayson quando dovette assumere per un po' i panni di Batman

La cosa sembrerebbe fattibile, se non fosse che c'è la discreta possibilità che Nightwing appaia nel prossimo film "Batman VS Superman", per cui, probabilmente, McQueen potrebbe al massimo apparire al fianco di Ben Affleck per formare il dinamico duo, ma deve fare i conti con gli altri attori proposti per interpretare Dick Grayson, in primis Adam Driver di Girls.

Potrebbe McQueen interpretare Nightwing? Il fisico del ruolo ce l'ha (per quanto Nightwing sia noto per essere estremamente bello, ancora più di quanto lo sia McQueen), sebbene bisognerà vedere se abbia l'agilità necessaria per impersonarlo. Al di là dell'aspetto fisico, voi ce lo vedreste McQueen come attore nel ruolo della spalla di Batman? Diteci la vostra con un commento qui sotto!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: