BEAUTY AND THE BEAST - Sneak Peek per l'episodio 2x05 "Reunion"

Beasties, la serata all'insegna di BATB non è ancora terminata! Come atto conclusivo, cosa c'è niente di meglio di uno sneak peek sulla 2x05? Andate oltre il salto per avere un ultimo, succulento assaggio della prossima puntata!


Cat: Hai sentito Vincent?
JT: Sei entrata di soppiatto, e ora ...
Cat: JT, concentrati!
JT: No, non ho news su Vincent.
Cat: Hai almeno qualche idea?
JT: No!
Cat: Sei preoccupato?
JT: Sempre.
Zach: Hai spaccato venti volte. Hai spaccato quella volta, amico.
Vincent: Sì, come vorrei ricordarlo.
Cat: Vincent ?
Vincent: Cat è tutto a posto, lui, lui è...
JT: ZACH, ciao!
Zach: Zach! JT, è un piacere vederti, amico. Sembra che tu sia dimagrito.
Cat: Un attimo, lo conosci?
JT: Sì, ero al suo funerale. Il quale era subito dopo il tuo.
Cat: Okay, qualcuno spieghi!
Vincent: Sia io che Zach abbiamo combattuto in Afghanistan, e entrambi ci siamo offerti volontari alla Muirfield.
JT: E entrambi siete apparentemente morti dieci anni fa a causa di quegli esperimenti.
Cat: Credevo che Vincent fosse il solo della sua unità a essere sopravvissuto.
Zach: E io pensavo di essere l'unico a mia volta. Finora. Senta, signora, dicevo a Vincent che non posso scusarmi abbastanza per ...
Cat: Aver provato a uccidermi?
Zach: Cioè, non è che tu non intendessi farmi del male, è solo una questione di sopravvivenza, sai no?
Cat: No, non lo so, in realtà.
Zach: Col tempo ho scoperto che esistevano altre persone come me, e, quando hanno iniziato a essere fatte fuori ...
Vincent: Zach pensava che sarebbe stato il prossimo.
Zach: Ho chiesto aiuto a lui, perché gli altri sono stati uccisi.
Vincent: E pensavi che avresti potuto trovare Vincent prima?
Zach: Sì, ma non pensavo che fosse Vincent. E lui poi mi ha guidato da te.


E mo questo chi è? Tutte le notizie sulla serie più bestiale della TV le trovate qui, su Lost In A FlashForward!



Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: