DOCTOR WHO – Riassunto news su “The Day of the Doctor”

Mancano 18 giorni precisi e poi "The Day of the Doctor" sarà nei cinema e nelle reti televisive di mezzo mondo. Eppure il trailer con delle clip dello speciale non è stato ancora rivelato. Moffat è stato chiaro a riguardo, qualche settimana fa a così detto alla rivista Radio Times:
“Se fosse per me, la BBC dovrebbe pubblicizzare solo Doctor Who e Sherlock, tuttavia, nella loro visione parziale e sbagliata, hanno una serie di show da pubblicizzare prima di Sherlock e Doctor Who, in questo modo Doctor Who e Sherlock finiscono per essere pubblicizzati più tardi.
Sono d'accordo che è un crimine! A chi importa degli altri show? A me non mi interessa! Ma devo aspettare il mio turno, quindi il motivo per cui non avete ancora visto il trailer del 50° anniversario è che è troppo presto per mandarlo in onda. Ma non aspetterete ancora a lungo...”



Abbiamo comunque un bellissimo trailer pubblicitario senza spoilers:

Traduzione:
"Sto correndo da tutta la vita attraverso il tempo e lo spazio.
Ogni secondo di ogni minuto di ogni giorno.
Per più di 900 anni ho combattuto per la pace in un universo in guerra.
Adesso è giunto il momento di affrontare le scelte che ho fatto nel nome del Dottore.
Il nostro futuro dipende da un singolo momento di un giorno impossibile.
Il giorno dal quale sto scappando da tutta la vita. Il giorno del Dottore."


E due teasers:




Nulla di concreto insomma, ma ieri è stata svelata la sinossi:
In questo special per il 50° anniversario, i Dottori dovranno affrontare la loro più grande avventura.
Nel 2013, qualcosa di terribile si sta svegliando nella National Gallery di Londra, mentre nel 1562, una congiura omicida è in atto nell’Inghilterra Elisabettiana.
Nel frattempo, da qualche parte nello spazio, un’antica guerra raggiunge il suo culmine devastante. La realtà è messa a repentaglio nel momento in cui l’oscuro e pericoloso passato del Dottore torna per tormentarlo.



L’episodio speciale per festeggiare i 50 anni della serie è stato scritto da Steven Moffat, diretto da Nick Hurran., i produttori esclusivi sono Steven Moffat e Faith Penhale e prodotto da Marcus Wilson.
Il cast principale è composto da: Matt Smith (Undicesimo Dottore), David Tennant (Decimo Dottore), John Hurt, Jenna Coleman (Clara Oswald) e Billie Piper (Rose Tyler).

Il personaggio interpretato da John Hurt rimane ancora avvolto dal mistero, ci sono diverse teorie o ipotesi su chi potrebbe essere, e la più attendibile e logica è quella che sia il Dottore 8,5. Ovvero quello che avrebbe combattuto la Guerra del Tempo e che non avrebbe agito nel “nome del Dottore”.

Fra le guest stars abbiamo: Jemma Redgrave (Kate Stewart), Joanna Page (Elisabetta I), Ingrid Oliver (Osgood), Ken Bones (Il Generale), Orlando James (Lord Bentham), Marshall Griffin (TBC), Philip Buck (TBC), Ankur Sengupta (soldato/rifugiato Arcadian UNIT) e Nicholas Briggs (voce dei Dalek Daleks)

I mostri saranno i Dalek e gli Zygons.

La durata dell’episodio non è ancora sta confermata, ma probabilmente sarà di circa 75 minuti.

Per finire il 15 novembre per Children In Need verrà mandata in onda una clip esclusiva di anteprima.
Ecco il trailer della serata:


Fonte: DoctorWhoTV.Uk
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: