Certo questa rottura e la sua motivazione sono un buono spunto per la partenza di Tyler da Mystic Falls, anche se la sua partenza così improvvisa, dopo un'altrettanto breve comparsa in The Vampire Diaries non ha soddisfatto i fans anzi gli ha fatti un po' arrabbiare, ma Trevino ha una risposta anche a questo: "Dico soltanto che tutto verrà spiegato, e penso che farà una buona impressione una volta che arriverà in The Originals...E penso che tutti saranno tutti contenti delle ragioni di Tyler e vedranno in cosa è coinvolto e quale è il suo piano."
Certo i suoi precedenti negli scontri con Klaus non sono dei migliori, considerando che stiamo sempre parlando di un'Originale che non può essere ucciso, ma ora l'ibrido si trova in un'altra città e con un'altro scenario. Sarà di certo una missione molto pericolosa, ma Trevino ha aggiunto con un sorriso: " Ma dovete pensare che a questo punto, proprio perchè Klaus è così potente, che forse nel profondo del suo cuore a Klaus piace Tyler e gli piace essere in conflitto con lui perchè così ha qualcosa da fare. Klaus è così potente, che penso non vuole essere annoiato tutto il tempo. Se ha Tyler che ogni tanto lo perseguita, forse a una parte di lui potrebbe piacere questa cosa."
Sarà come dice Trevino, ma l'arrivo di Tyler a New Orleans sconvolgerà di sicuro Klaus vista anche tutta la guerra in atto tra lui e Marcel. Senza dimenticare la gravidanza di Hayley, perchè questa sarà una notizia che sconvolgerà Tyler di sicuro. Ma siamo sicuri che non sia proprio Tyler la misteriosa creatura che ha salvato la stessa Hayley nello scorso episodio di The Originals. Ma vi lascio con un'ultima domanda: nonostante tutto quello che occupa la mente di Klaus, il figlio in arrivo e la guerra che imperversa per il controllo del quartiere; si renderà conto che Caroline è finalmente single e di sicuro non ha nessuna intenzione di perdonare Tyler molto presto. Ci saranno sviluppi?
0 commenti:
Posta un commento