THE ORIGINALS - Rivedremo Tim, l'interesse amoroso di Davina?

Fino ad ora in The Originals, abbiamo visto Davina Claire (Danielle Campbell) aggirarsi fuori dalla soffitta in cui è nascosta soltanto una volta, durante il penultimo episodio andato in onda (1x04 “Girl in New Orleans”). Ma la sua piccola gita fuori porta ci ha regalato qualche informazione in più sulla nostra streghetta adolescente - presentandoci di fronte ad un possibile interesse amoroso: Tim (Shane Coffey).






Qualche scintilla si è accesa, ma non necessariamente per l'attrazione tra i due. Davina e Klaus (Joseph Morgan) hanno avuto in quell'episodio uno scontro piuttosto acceso nella chiesa, con Tim nel ruolo di danno collaterale. Il ragazzo è stato ferito quando Klaus l'ha lanciato da una balconata, ma l'ha poi guarito e soggiogato ad andarsene e dimenticare tutto quello che successo prima, quindi anche il suo incontro speciale con Davina. Che desolazione no?




Ma forse non è stata l'ultima volta che abbiamo visto  il musicista di New Orleans. Danielle ha rivelato ad Hollywood Life che vedremo ancora Tim.

"Vedrete ancora un po' di Tim! Sto girando delle scene con lui proprio questa settimana," ha detto Danielle.
Forse vedremo dei flashback dei loro giorni a scuola insieme, dal momento che Davina e Tim si conoscono dall'età di 10 anni e hanno frequentato le scuole insieme finché la strega non ha dovuto abbandonare tutto.




Oppure possiamo risolvere il più grande mistero della stagione: Tim suona una viola o un violino? "Non lo so!" ha scherzato Danielle. "Mi chiedevo la stessa cosa qualche giorno fa perché qualche volta è chiamata viola e qualche altra violino. Quindi non ne ho idea."




fonte: Wetpaint, Hollywood Life
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: