THE ORIGINALS - Sneak Peek 1x09 "Reigning Pain in New Orleans"

Ripresi dalla 1x08? Ecco che arriva un assaggio di quello che accadrà la settimana prossima. L'episodio 1x09, dal titolo "Reigning Pain in New Orleans" sarà il mid-season finale e questa è la prima clip!


KLAUS: Così ho morso Elijah e l’ho lasciato nella palude con il mio veleno di ibrido a scorrere nelle sue vene, affinché potesse redimersi dalle accuse offensive mosse nei miei confronti. Stai scrivendo?
CAMI: Per capire, se ora il quartiere è tuo, per quale motivo ti servo ancora?
KLAUS: Per le mie memorie. Mille anni di storia non si scrivono da soli.
MARCEL: Cami.. che ci fai qui?
CAMI: Me lo chiedo anche io
KLAUS: Oh già, lei sa ogni cosa
MARCEL: Lo sa?
CAMI: Che siete vampiri? Non preoccuparti mi ha soggiogato a dimenticarlo non appena me ne vado da qua. Così resto in agonia e mi domando se sto impazzendo o meno sul fare la spia per un egocentrico immortale...
MARCEL: L’hai soggiogata anche per farla uscire con me vero? Pensavo di piacerle davvero
CAMI: Anche io
KLAUS: A dire la verità ti ho soggiogata solo per dargli una chance, tutto ciò che hai provato per lui era abbastanza reale. E, per chiarire, l'imbarazzo che si è creato conferma che l’esperienza fosse totalmente pura


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: