Arrow Day: Un anno con voi!

Prima che iniziate a leggere, chiedo scusa se la colorazione dell'articolo potrebbe risultarvi fastidiosa, ma è un mio personale riferimento e omaggio al mio primo articolo su questo blog.
Proseguiamo con l'Arrow Day con questo articolo, il quale rivela l'altro motivo per cui vi sto tempestando di articoli su Arrow. In effetti, molte altre volte Arrow è stata in pausa, eppure non gli ho dedicato un'intera giornata. Volete sapere perché, invece, oggi sto scrivendo questo Arrow Day? Beh, perché, esattamente un anno fa (28 Novembre 2012 alle 16:20) pubblicai il mio primo articolo su Lost In A FlashForward, e cioè questo. Approfittando, quindi, del fatto che proprio Arrow, la serie con cui ho iniziato a scrivere per questo sito, era in pausa questa settimana, ho pensato di celebrare i miei primi 365 giorni da redattore per LIAFF.


Nel 2010-2011, io ero al culmine del mio processo che mi ha spinto a diventare telefilm-dipendente, e seguivo molte pagine su Facebook. Al di là del Social Network blu, però, seguivo anche un sito internet, e cioè Lost In A FlashForward, grazie al quale mi documentavo sulle serie che seguiva (parlo dei primi tempi, quando ancora andavano in onda Lost, FlashForward e V).

Per circa un annetto, però, la mia passione per i telefilm si è spenta, finché non ho deciso di iniziare a scrivere recensioni sul mio blog, nell'Autunno del 2012. Un bel giorno, per nostalgia, passai sulla home di Lost In A Flashforward, solo per scoprire che il sito era inattivo praticamente da quando ho smesso di seguirlo.

Dispiaciuto per la cosa, ho contattato la "capa" del sito, Simona LaFleur, e le ho chiesto se potessi aiutarla a riattivarlo. Tempo qualche giorno, e ho iniziato a scrivere per questo sito. Inizialmente, ero l'unico, oltre a Simona, a scriverci, per cui arrancavamo un po'. Poi, si sono aggiunte nuove serie, e nuovi collaboratori, e da lì in poi è stato uno spasso.

Adesso, siamo in più di dieci a scrivere su LIAFF, e vi portiamo nel passato (Reign), nei meandri dello spazio e del tempo (Doctor Who), in mezzo ai non-morti (The Vampire Diaries, The Originals, The Walking Dead, Dracula), tra le fiabe (Once Upon A Time, OUAT in Wonderland, Beauty and the Beast), a spasso per le Hawaii con la polizia (Hawaii Five-0) e in tantissimi altri posti. 

E voi, da un anno, continuate a seguirci, a commentarci, e a far dimenticare a questo sito di essere stato chiuso per molto tempo. Io, quindi, vi ringrazio, a nome di tutta la redazione, per il vostro supporto, e vi invito a continuare a leggerci ancora per un altro anno, se non ancora per altri due. 

Ora, però, è tempo di concludere questo articolo: forse voi non ne eravate interessati, ma io sentivo come un bisogno urgente di dover ringraziare sia il sito.

Detto questo, riprendiamo con l'Arrow Day. E ricordate sempre che tutte le notizie sulle vostre serie preferite le trovate qui, su Lost In A FlashForward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: