Ci siamo: stasera andrà in onda il finale di metà stagione di Arrow, la seconda parte del doppio speciale che vede a Starling City nientemeno che Barry Allen, alias Flash! Che ne dite di una ricapitolazione della prima parte, per prepararci alla seconda?
Oliver Queen ha dovuto combattere un certo Cyrus Gold, il quale ha ricevuto delle iniezioni di un potentissimo siero da parte di Sebastian Blood. L'uomo è riuscito a mandare al tappeto Oliver con due cazzotti, e continua a minacciare Starling City. Nel frattempo, Moira ha ricevuto una scomoda visita da parte di Malcolm Merlyn, che ha portato alla rivelazione che Thea è sua figlia, Roy ha litigato con Oliver, buscandosi una freccia sul ginocchio, e, in città, è giunto un giovanissimo agente della polizia scientifica di Central City, Barry Allen.
La domanda che in molti si pongono, però, è questa: il tanto chiacchierato acceleratore di particelle di Central City, le cui notizie vengono seguite in streaming da Felicity fin dalla 2x01, verrà mostrato in questo episodio? Vedremo Barry Allen che vi rimane coinvolto in un incidente, per aspettarci di trovarlo la prossima volta nei panni di Flash, o verrà lasciato "irrisolto" per l'episodio pilota della serie sul velocista scarlatto? Lo scopriremo solo guardando l'episodio di stasera, sulla CW!
PS: ho sul serio pubblicato un articolo alle 9 e 10 dell'11/12/13? Brividi!
0 commenti:
Posta un commento