THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni di Julie Plec sul centesimo episodio

Ecco a voi la traduzione dell'articolo di Wetpaint su alcune informazioni fornite da Julie Plec circa il centesimo episodio di The Vampire Diaries, che trovate dopo il salto.
E' come se avessimo bisogno di un'altra ragione per anticipare il centesimo episodio di The Vampire Diaries (alias la 5x11 "500 Yeard of Solitude"). L'episodio promette già il ritorno di facce familiari, una potenziale morte, e un sacco di drama su Katherine. Tuttavia, la produttrice esecutiva Julie Plec promette ancora di più. Cosa ha annunciato su Twitter?

"Parlando con WBTV e CW su divertimento stampa e piani per i primo del centesimo. Voi riceverete un sacco di scherzetti! Date inizio al conto alla rovescia al 23 Gennaio," ha twittato ieri. Certo, l'annuncio in sé non promette nessun'informazione specifica sull'episodio, ma scommettiamo che i "piani per i promo" includeranno un'occhiata maggiore su quanto accadrà nell'episodio - magari anche qualche indizio sulle facce familiari che torneranno?

Per ora, sappiamo che l'episodio sarà "un viaggio sul viale dei ricordi", più specificamente per la cinquecentenaria Katherine Pierce. Non solo il titolo ce lo lascia intendere, ma abbiamo scoperto da molte fonti che questo sarà un grande episodio per Katherine. E noi stiamo cercando di non pensare a quanto questo possa significare la morte di Katherine.

Sappiamo, inoltre, che che avremo qualche flashback dal diciannovesimo secolo, e, forse, qualche flashback su altri momenti della vita di Katherine. Un intero episodio dedicato alla vita di Katherine potrebbe essere figo per noi, ma riteniamo che tutti gli altri personaggi vorranno prendere parte alla storyline. Nel promo, essi condividono i loro momenti "preferiti" con la vampira-divenuta-umana. Sapete: qualche rimembranza dei tempi in cui li uccideva. Si, è stata responsabile della morte di molti personaggi.

Sarebbe ideale vedere un po' di promozione legata a Katherine dalla CW, ma pensiamo che la campagna promozionale sarà centellinata: una chance per riflettere sui 99 episodi passati - e su quanto lontano questa serie, questi personaggi, e la gente dietro di essi è giunta in cinque stagioni di TVD. Non possiamo aspettare!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: