THE VAMPIRE DIARIES - Spoiler vari!

Siamo in pausa ok ma questo non ci ferma. Raccogliamo in questo articolo alcuni degli spoiler usciti di recente sui prossimi episodio di The Vampire Diaries. Ricordo che lo show ripartirà giovedì 23 gennaio con la puntata numero 100, dal titolo "500 years of solitude."






Cosa c'è in programma per Bonnie, ora che è un'ancora? 
Grossi guai, avverte la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Dover portare questa croce adesso fa parte della sua persona,” dice. E mentre sembra cavarsela bene con le creature sovrannaturali che passano attraverso di lei, alcuni inaspettati “visitatori” potrebbero “diventare un problema per lei,” dice la Dries. Anche la relazione dell'ex strega con Jeremy dovrà affrontare alcune sfide. “In questo show nessuna relazione è al sicuro per un lungo periodo. Incontreranno ostacoli sul loro cammino.”



Qualche novità sull'imminente viaggio di Klaus in The Vampire Diaries? Per favore, dimmi che ci sarà una scena con Caroline!
Forse la domanda più interessante è: “Chi andrà con lui?” 
Stuzzicandoci sui perché del cross-over, il produttore esecutivo di The Originals, Michael Narducci, ha detto: “ Accadranno grandi cose in The Vampire Diaries. La voce giunge a New Orleans e Klaus – e forse un altro dei personaggi – sarà curioso e vorrà scoprire cosa accade a Mystic Falls”.


Fonte: tvline

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: