THE WALKING DEAD - Andrew J. West interpreterà Gareth

Salve putridelli del mio cuore adorato.
Lo so, il titolo è già di per se uno spoiler gigante ma DEVO rendervi nota questa cosina!
E per chi è 'ignorante' in materia il suddetto Andrew J. West è una delle star di Greek e di Privileged con all'attivo comparsate in Body Of Proof e Nip/Tuck dove interpretava un giovane Christian... Se guardate bene questa foto capirete perché sono felice come una Pasqua che nuova carne entri a far parte del nostro cast!
Come ormai ben sapete, la componente ormonale è sempre stata una grossa costante nella mia vita di credente e praticante del telefilmesimo quindi sono mooooooolto contenta che qualcuno vada a fare compagnia al ben più ormonalmente eccitante Daryl Dixon.
Chi interpreterà il nostro nuovo manzo? In realtà i dettagli sono chiusi ermeticamente nelle testoline dello staff di The Walking Dead, sappiamo però che il nostro amico si chiamerà Gareth. Purtroppo non posso aiutarvi in nessuno modo perché il personaggio in questione non è ancora apparso nel fumetto, e non è dato sapere se mai apparirà. Fatto sta che secondo il nostro nuovo eroe, Scott Gimple, avrà un ruolo importante nella storyline della seconda metà dellla stagione.
Tanto per farvelo stare più simpatico, West è accreditato come guest star con un opzione per essere promosso a regular nella quinta stagione... Staremo a vedere!
Ancora buone feste mie putritudini!
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: