THE WALKING DEAD - Il canto del cigno di Hershel

Putridi, putridi, putri-putri-dì *canta sulla base di din don dan*
Lo so, il Natale mi instupidisce più del normale il che è quasi impossibile visto il mio naturale livello di stupidità... Vabbè, sto divagando. Come state miei adorati? Io sono in pieno recupero serie e mi viene da piangere solo al pensiero di quante puntate dovrò ancora vedere per finire tutto. Comunque, visto che vi voglio bene, volevo 'regalarvi' l'intervista che il compianto Hershel ha fatto su TV Line.
D: Da quanto tempo sapevi del fato che spettava a Hershel?
R: Sapere o sospettare?
D: Tutti e due.
R: L'ho saputo per certo dopo che abbiamo girato la 4x05. Lo sospettavo da molto prima però .
D: Cosa ti ha portato a sospettare che la fine era vicina?
R: Nella 4x03 Hershel ha preso posizione e l'ha fatto in un modo particolare. Rischiando la vita entrando nella zona della prigione in quarantena quindi lì ho avuto un sentore. Dopo la 4x05 ne ho avuta la certezza.
D: Come ti è stata data la conferma?
R: Scott Gimple, lo sceneggiatore, mi ha convocato. Ci siamo seduti e abbiamo avuto una conversazione su cosa aveva intenzione di fare e del perché lo faceva. Non è una bella posizione la sua. Lui fa quello che crede sia giusto per lo show e finora non credo che abbia sbagliato.
D: Qual è stata la tua reazione iniziale?
R: Ero disorientato. Lo sarei stato in ogni circonstanza. Non c'è un buon momento per dire a qualcuno che è sacrificabile. Avrei voluto essere ancora lì? No, mi limiterò ad essere solo un fan piuttosto che un partecipante.
D: Che spiegazione ti ha dato Scott?
R: Molto della conversazione è stata confidenziale. Se parlassi troppo non farei un servizio nè a lui nè allo show. Ma sarebbe successo a qualcuno. Siamo al midseason finale e doveva toccare a qualcuno. Stavolta è stato il mio turno.
D: Qual è stata la tua reazione quando hai saputo come sarebbe morto Hershel?
R: La cosa che per me è ancora più importante del fatto che lui viene decapitato è la posizione che prende nella 4x3 e nella 4x05.Quei due episodi sono molto più importanti del mondo in cui lui alla fine perde la testa. Presumo che ci sarà una qualche risposta del pubblico alla decapitazione di Hershel. Non vorrei mai essere nei panni di David Morrisey.
D: Immagino ci fosse una replica della tua testa che giaceva sul terreno.
R: Infatti, c'era.
D: L'hai toccata? Ci hai giocato? L'hai portata a casa?
R: Non ci ho giocato. Non l'ho fatta rotolare come fosse una palla da bowling (ride). Ma ce l'ho. L'ho nascosta nel mio armadio.
D: Parlando di David, cosa ne pensi della mortre del Governatore?
R: Ha fatto un gran lavoro. Più sono le persone contente per la sua morte, più sono gli elogi che merita.
D: Hai visto tante delle tue co-star venire uccise nel corso delle stagioni. Ce n'è una che sia stata particolarmente dura?
R: Ho sentito la mancanza di ognuno di loro. Hanno aiutato a costruire la base di fan, hanno contribuito a rendere intressante lo show agli occhi della gente settimana dopo settimana. E anche dopo che se ne sono andati non puoi dimenticare il loro contributo. Noi cammianiamo sulle loro spalle. E ora credo che loro stiano camminando sulle mie spalle. O sulla mia testa. (ride)
D: Quale membro del cast ha preso peggio la tua uscita?
R: E' stato un giorno molto interessante il mio ultimo sul set. Sono usciti tutti indossando una giarrettiera. (ride). Il cast, la crew, tutti con una giarrettiera. E' stato molto toccante vedere quanto è stato importante per loro il mio addio. C'è un legame che è destinato a durare.
D: Continuerai a vedere lo show?
R: Lo farò E' un dato di fatto. Lo guarderò prima di quanto facevo quando ci recitavo visto che lo guardavo sempre a stagione finita.
D: Ho sentito che tua madre di 99 anni è una grande fan di The Walking Dead. Hai dovuto avvertirla per questo episodio?
R: L'ho fatto. Sapevo che non l'avrebbe detto a nessuno. Le ho detto 'Se non vuoi vederlo, non farlo' ma lei l'ha guardato.
D: Qualche preoccupazione per il fatto che suo figlio sia stato decapitato?
R: Ha visto suo figlio venire impiccato (nel film 'A Sangue Freddo' del 1967). Mi ricordo di averle chiesto 'Com'è stato vedere impiccare il proprio figlio?' e lei mi ha risposto 'Non era mio figlio quello. Era Richard Hickock'. E' abbastanza consapevole di quello che sarebbe successo. Sorprendentemente è così.

Quanto è adorabile quest'uomo? Ci mancherai vecchino adorato! Ma vogliamo ricordarti così, col capoccione ancora attaccato al collo.
Ciao miei adorati... A presto con le prossime news!
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: