THE WALKING DEAD - New entry con sorpresa!

Salve putridi!
Ormai è il mio saluto del cuore, non potrò mai più chiamarvi in modo diverso. Adoro sapervi putridi convinti come me!
Ma non mi fate perdere in chiacchiere che è tardissimo e domani ho un sacco da fare.

Se vi dico Sergente Abraham Ford, Rosita Espinoza e Dr Eugene Porter, vi dice qualcosa?
E se vi dico che ve ne ho parlato qualche mese fa ma con nomi diversi? Andiamo per ordine che è meglio.

Prima dell'inizio della season, vi ho parlato delle new entry e dei casting fatti per la serie. Ovviamente ho cannato in modo atroce con le premature scomparse di Zach e Patrick, ma se anche voi vi state chiedendo chi e cosa faranno tutti quei personaggi di cui vi ho anticipato la venuta qualche tempo fa sono qui per darvi la risposta.

Verso metà anno passato (perché grazie a dio sta VERAMENTE per diventare un anno passato), vi avevo parlato dei casting e delle ricerche per John Tyler, trentenne volgare e grezzo ma saggio, Wayne Kesey, trentenne intelligente e bugiardo esperto, e Jordana Barraza, ventenne ispanica e bellissima che si vergogna del proprio passato.
Se, come me, avete letto il fumetto, queste descrizioni vi faranno accendere la lampadina.

Esatto. John è Abraham, Jordana è Rosita e Wayne è Eugene. Perchè tutto questo? Facile. Perché i produttori volevano tenere segrete le loro intenzioni.

Sappiamo per certo che la storia dei nostri tre sarà praticamente uguale a quella del fumetto quindi prepariamoci a vedere Abraham che uccide qualcuno (ho adorato la prima volta che da di matto). Ovviamente, solo perché è natale e vi voglio bene, vi farò vedere le foto degli interpreti. Però dovremo aspettare l'episodio 10 per vederli in azione!






Michael Cudlitz, un perfetto Sgt Abraham Ford





Josh McDermitt, Dr Eugene Porter, e come possiamo vedere anche per lui sembra che il ruolo gli sia stato disegnato addosso.




Rosita Espinoza, Chirstian Serrantos... Splendida!





Vi adoro putridi miei,
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: