THE WALKING DEAD - Melissa McBride e la metamorfosi si Carol

Salve miei putridi!!!
La dannata Vodafone ha avuto pietà della vostra putrida madre e ha deciso di farmi passare le feste con la connessione. Ringraziamo tutti insieme quest'operatore maledetto!
Detto ciò, sono tornata? Siete contenti??? Io tanto tanto. Tanto contenta che vi 'regalo' una bella intervistona Melissa McBride.


Quindi andiamo a scoprire cosa pensa Melissa della trasformazione del suo perosnaggio!

Partiamo col dire che è un pensiero comune il fatto che la Carol 2.0 abbia il suo punto di partenza nella tragedia di Sophia: "Carol non vuole che nessuno debba provare quello che ha provato lei. Non sapeva cosa fare, era inerme. Questa ha fatto partire la metamorfosi. Le ha permesso di fare quello che andava fatto".

Ahi noi Rick non è molto contento e un po' se ne sbatte del 'Adesso Carol può farlo'.

Melissa ama molto quello che scrive Scott Gimple "Sembra come
se dovessimo ancora scoprire tantissime cose sui personaggi. Credo ci sia un buon bilanciamento. Ogni sceneggiatore ha una visione diversa e ogni attore lo stesso. E' interessantissimo lavorare per metterle insieme. Ho amato ogni stagione ma finora questa è quella che preferisco".

Tornando al fattore 'Telefilmico', c'è stata anche una teoria secondo cui Carol coprisse Lizzie per gli omicidi di Karen e David. Ma secondo voi Carol tornerà per le due nane? Melissa ha detto che "sa che qualcuno deve prendersi cura di loro proprio come il loro padre ha chiesto sul letto di morte. Carol ha il cuore spezzato e per di più ha anche la macchina peggiore visto che Rick ha preso quella buona. Comunque spero che trovi il modo di tornare indietro". Anche perché nel fumetto Carol non fa proprio una fine rosea.

Di sicuro l'allontanamento di Carol è stato un rischio che Scott Gimple non ha avuto paura di affrontare quindi chapeau al nuovo sceneggiatore.
Non possiamo che dargli atto del rischio e vedere come andrà a finire.

Intanto vi auguro la buonanotte dolci putridi miei, vi adoro.
Micaela.



Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: