AMERICAN HORROR STORY- Un finale imprevedibile per la 13° Puntata.


Sta per arrivare il finale di stagione per American Horror Story- Coven- e bisogna dire che, in questa stagione, Ryan Murphy è riuscito a conforderci le idee e a riempirci di dubbi fino alla fine.
La puntata si chiamerà: "le sette meraviglie", argomento già introdotto nello scorso episodio. Chi prenderà il posto di Fiona? Bisogna ammettere che, con tutti i tira e molla tra vita e morte, a questo punto non è affatto prevedibile chi sarà la prossima Suprema.

Qualche indizio, però, ce lo da Ryan stesso in un intervista, che troverete qui di seguito, oltre alle foto promozionali che abbiamo raccolto per voi.

Ah...se non vi basta, abbiamo scovato anche qualche interessante news sulla prossima sua prossima creazione.
 

Questa stagione ha visto in primo piano - le streghe  -il binomio vita/morte: tra Misty Day  e il suo potere, l'ossessione di Fiona, l'immortalità di Marie Laveau e Madame LaLaurie, sicuramente non passa inosservato il filo portante di tutto il discorso. Per non parlare del bel Kyle, strappato alla sua perfetta vita da bravo ragazzo; o gli "amori" di Zoe, una moderna vedova nera.
Ma c'è anche il buon cacciatore di streghe, che oltre ad uccidere, è stato ucciso con tutti i suoi compari. E gli schiavi della LaLaurie?
Insomma, tirando le somme la domanda è: ma chi NON è morto??

Queste continue resurrezioni, i poteri di ciascuna che vanno aumentando, sembrano essere la perfetta scappatoia per sfuggire all'eliminazione di chiunque: tanto poi ti resuscitano!
Perciò, chi può veramente dire come finirà? Fiona è morta davvero? Ritornerà in qualche modo?

E' qualcosa su cui hanno giocato molto, per confondere, intrigare, lasciare con il fiato sospeso. Ma quello che è certo è che nella puntata finale, Le sette Meraviglie, chi è morto risulterà esserlo una volta per tutte. Non si torna indietro. E sarà un bagno di sangue.
Queste sono le premesse per il finale di stagione, che lasciano presagire una strage e insinuano il dubbio che chiunque abbia il potere della resurrezione - ormai ce l'hanno tutte - morirà.

Vi lascio ora alle foto promozionali dell'episodio ma, come promesso, subito dopo ci sarà anche una breve introduzione alla quarta stagione!





Fonte foto: Spoilertv








Se dovessi darvi un mio parere su queste foto...direi che potrebbe trattarsi del funerale di Fiona, a cui partecipano le poche che non la odiano - e sua figlia- e poi la prova della discesa agli inferi per determinare chi sarà la prossima Suprema.

Ma veniamo alla 4 stagione. Il più grande e grosso scoop è che già nel finale di stagione ci saranno degli indizi a riguardo. Perciò: aguzzate la vista!
Inoltre pare che la serie sarà ambientata nel 1950 e che Jessica Lange si stia già esercitando con l'accento tedesco. Quindi riconferma per una grande attrice e una stagione incentrata su problematiche storiche di quel tempo. Il tutto condito dalla tematica del circo.
Altro da dire?
Non resta che aspettare il gran finale di Coven!


Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: