ARROW - Altro Sneak peek della 2x12

Ecco a voi un altro sneak peek tratto dall'episodio di Arrow di stasera, "Tremors", in cui i protagonisti sono Oliver e Roy. Buona visione!




Roy: Sai, ieri ho schiaffeggiato una ciotola d'acqua tutto il giorno
Freccia Verde: Stai diventando bravo in questo
Roy: Non vedo l'ora di essere attaccato da un pescecane
Freccia Verde: E' così che un arciere crea la propria forza
Roy: Non so se lo hai notato, ma la forza non è il mio problema
Freccia Verde: No, è il controllarla. Ancora. Quello ti ha fatto mandare un uomo all'ospedale
Roy: Come lo sai? Non è affar tuo
Freccia Verde: E' diventato affar mio quando mi hai chiesto di aiutarti. Conoscevo un uomo come te, un uomo a cui iniettarono il Mirakuru. Era mio amico, ma la sua mente è stata alterata fino al punto in cui non potevo riconoscerlo
Roy: Chi era costui? Com'è che non ne ho mai sentito parlare? Del Mirakuru. Ehi, c'è qualcosa che puoi dirmi?
Freccia Verde: Si ... ho dovuto trafiggerlo con una freccia sull'occhio

Okay, questo sneak peek presenta uno spoiler enorme, ma che molti attendevano (del resto, è effettivamente Freccia Verde quello che fa perdere un occhio a Slade Wilson). Chissà che altro c'è nell'episodio, visto che Arrow non fa come certe puntate che, etichettandoteli come spoiler, ti rivela ogni elemento della puntata.

Ad ogni modo, l'episodio di Arrow andrà in onda stasera, sulla CW!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: