ONCE UPON A TIME- I creatori parlano di Neverland,della Wicked Witch e del triangolo amoroso

I creatori della serie hanno risposto a qualche domanda riguardo la seconda metà di stagione.
Nella prima parte di stagione i nostri personaggi hanno trascorso molto tempo a Neverland con qualche salto a Storybrooke. Avete intenzione di portare la storia altrove?
Kitsis: E' divertente perchè volevamo raccontare una sola storia quest'anno. Oramai ogni tre episodi si deve rinnovare qualcosa nello show, e se lo fai, dicono che vai troppo in fretta. Così, abbiamo deciso di dire tutto su Peter Pan e finire la sua storia nell'episodio 11. Personalmente, ho amato Neverland. Penso sia stata una delle cose migliori che abbiamo fatto. E' stata magica e ci ha divertiti. Vedrete come questa stagione ha due metà completamente differenti. 
Horowitz: Eravamo veramente eccitati di raccontare questa storia. Abbiamo amato il modo in cui si tornava a Storybrooke e ora siamo eccitati perchè vedrete come se la caveranno. Per tutta la seconda metà di stagione avremo Rebecca Mader nei panni della Wicked Witch che è completamente differente dai villain che abbiamo incontrato.

E' l'ultima volta che vedremo Neverland e Storybrooke?
Kitsis: Neverland, assolutamente si. Storybrokke ci faremo sicuramente un salto! 

Nel midseason finale abbiamo visto Emma nel suo appartamento a Manhattan. Questo è il nuovo luogo in cui vedremo la storia?
Kitsis: La premiere riguarderà molto questo, sarà interessante vedere Emma ed Henry nel mondo reale. 

Quando scopriranno che la vita che stanno vivendo da un anno non è la vita che hanno avuto?
Horowitz: Possiamo dire che non sarà facile
Kitsis: ma non sarà un lungo tempo

Ci saranno più Captain Swan momenti?
Kitsis: Lo spero veramente. Ha molti ammiratori e voglio dare una chance a tutti.
Horowitz: Emma è un personaggio complesso e chiunque si avvicini a lei avrà una strada tutta in salita per poter entrare nel suo cuore.

Quindi il triangolo è ancora in vita?
Horowitz: Noi non lo pensiamo come un triangolo e il suo viaggio, che coinvolge anche Henry, riguarda molti aspetti. I uomini all'interno e come professano il loro amore per lei fanno parte della sua crescita come persona e come donna. Il suo viaggio riguarda il scoprirsi e capire dove è destinata. Emma non è una persona che definisce ciò con una singola relazione. 

La gravidanza di Ginnifer Goodwin come influenzerà lo show?
Kitsis: Vedrete come abbiamo risolto la questione in modo ovvio. Abbiamo visto come lei vorrebbe un figlio quindi vedremo se succederà.

Hook ha avvisato Emma che la sua famiglia è in pericolo. Cosa potete dirci a riguardo?
Kitsis: Questo pericolo viene da una sfumatura di verde. 

Altre informazione sulla seconda parte di stagione?
Horowitz: E' un misto di toni che va dall'oscuro all'avventuroso. Peter Pan era un cattivo psicologico molto Macchiavelliano. La Wicked Witch opererà da un posto di deliziosa magia. 
Kitsis: E' la Wicked Witch contro la Evil. Vedremo chi vincerà! 

Fonte: Hollywood Reporter 



Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: