ARROW - Come Laurel potrebbe diventare Black Canary

Salve, cari lettori. Innanzitutto, grazie per aver letto i nostri articoli a tematica Olicity di ieri. Ad ogni modo, come ho già detto una volta, io, quando scrivo un articolo su Felicity, tendo sempre a scriverne uno su Laurel, perché mi va di essere neutrale sulle due donne principali dello show.

Comunque, questo articolo è una mia personale teoria su come Laurel diventerà Black Canary, visto quello che è accaduto nella 2x11 (in cui è stata ottima, ma sia il pubblico sia i personaggi hanno comunque continuato a detestarla - non avendo comunque tutti i torti, eh).


Prima di parlare della questione "Laurel si trova da sola, e nessuno si fida di lei perché si droga e beve", vorrei soffermarmi su qualcosa che non ho menzionato nella mia recensione: la rivelazione di Sara.

Vedete, io volevo capire come fosse possibile che, nella prima stagione, avessero mostrato che Laurel è stata ciò che ha mandato avanti Oliver sull'isola, ma adesso il loro amore non esiste. Ho apprezzato che la 2x11 me lo abbia spiegato, ma comunque non avrei mai sospettato che Laurel si fosse messa con Oliver perché piaceva a Sara e voleva farle un dispetto.

Ecco, questa cosa mi ha fatto capire quanto disturbata sia Laurel, visto che si chiede perché tutti la odiano quando lei frega il ragazzo alla sorella. Questo, secondo me, dovrebbe essere il punto da cui gli autori dovrebbero partire per trasformarla in Black Canary.

Pensateci: Laurel dovrà scoprire che Sara è viva, come dicono gli spoiler. 

Quasi sicuramente, lo farà venendo a sapere di Black Canary. Immaginatevi Sara che, pensando ancora al fatto che tutto quello che è successo a lei e Oliver è partito da Laurel, e dal suo voler fare un (mega) dispetto alla sorella, le dice che le deve un favore grosso quanto una casa, e quindi la costringe ad addestrarsi con lei.

Sara, quindi, potrebbe trasformare Laurel in Black Canary, e costringerla ad addentrarsi nell'inferno della criminalità di Starling City, come lei è finita nell'inferno dell'isola prima e di Ra's Al Ghul poi.

Certo, questa cosa sarebbe troppo strana, ma gli autori hanno comunque gettato una bomba non da poco, che non solo conferma che, praticamente, tra Laurel e Oliver è finita (Oliver se la sarà pur portata a letto, ma non credo che apprezzi il fatto che stava con una donna solo perché quest'ultima voleva strapparlo a sua sorella), ma getta le basi per una Laurel "nemica" (immaginatevi una Laurel versione supereroina, col cervello in pappa per i farmaci e con la sua personalità che la spinge ad essere una bastarda di quelle canoniche).

Perché "nemica"? Beh, Black Canary antagonista potrebbe rifarsi a Helena Bertinelli antagonista, e le due fanno parte di un gruppo che ... vabbé, meglio passare al prossimo articolo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: