ARROW - Le Birds of Prey come antagoniste?

Helena Bertinelli è apparsa come amica-rivale di Oliver Queen nel corso della prima stagione, mentre Laurel Lance è messa alle strette, nessuno si fida di lei e la 2x11 ha mostrato quanto sia meschina e bugiarda. Per questo, ho pensato di aggiornare il mio "vedremo mai le Birds of Prey" con "e se le Birds of Prey diventassero antagoniste?"


Io non credo, infatti, che Laurel approvi il fatto che Oliver non si sia fidato di lei quando indagava su Blood, per cui, un eventuale ritorno di Helena, che lo odia ancora di più, potrebbe spingere le due ad allearsi, per combatterlo.

Questa cosa potrebbe dare il via alle Birds of Prey, che potrebbero combattere la squadra di Freccia Verde per un po', prima di passare tra i buoni ... e questo potrebbe servire per l'apparizione di Nightwing! Perché? Perché le Birds of Prey operano a Gotham City, quindi avrebbe senso che qualcuno legato a Batman scopra del loro operato e decida di portarle nella sua città, per fungere loro da mentore (e la cosa, ovviamente, porterebbe a molte storie interessanti).

Per cui, non sarebbe bello vedere Helena e Laurel che si alleano contro Oliver? Secondo me si!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Passion ha detto...

Ti dirò Fabiano, piacerebbe anche a me :)
sincera verità, non conosco le birds of pray, i fumetti sono stati il mio pane da piccola ma non batman. però adoro il personaggio di helena, l'attrice ha uno sguardo così seducente e malefico insieme che direi vederla contro oliver mi piacerebbe .
e poi diciamocela tutta...troppe donne ai piedi del nostro oliver !!!!
volendo scrivere qualcosa di serio, anche, azzarderei che potrebbe essere forse una delle poche soluzioni per salvare il personaggio di Laurel...non so perchè ma quell'attrice non ha niente di empatico e ormai questo character non funziona più
di una cosa sono sicura NON VOGLIO CHE FELICITY DIVENTI L'ORACOLO delle birds of prey. ho letto da qualche parte che ques'oracolo era un esperto di informatica...non vorrei che gli autori avessere questa geniale idea e portassero via felicity ad oliver per allungare la non-ship.
xx