ARROW - Felicity come leader delle Birds of Prey?

Okay, non basta Micaela con i suoi articoli smielati: ci si mette pure il mio amico Klaus Heller a fare articoli sull'Olicity! Sembra quasi che, quando si deve parlare di Felicity Smoak, io abbia bisogno di qualcuno. In realtà, non è così, perché posso parlarvi benissimo di lei. Per esempio, in questo articolo immaginavo una cosa: se è vero che Arrow sta per formare le sue Birds of Prey, non è che Felicity potrebbe esserne la leader?


A quanto pare, le Birds of Prey mostreranno alcuni ritorni di personaggi femminili in Arrow (principalmente Helena Bertinelli e Black Canary), per cui sarebbe prevedibilissimo immaginare un'adesione al gruppo da parte di altre donne della serie. Che ne so, magari Laurel (che collabora con Black Canary senza sapere che è Sara), Thea (se è già diventata Speedy), Sin, o ... Felicity.

Del resto, Felicity è l'unica tra le donne che ho menzionato che ha un anno di esperienza in ambito di lotta contro il crimine di Starling City, per cui sarebbe un elemento preziosissimo per la squadra di eroine che sta per formarsi.

Pensateci: Felicity che, da dietro le quinte, aiuta Sara, Helena e Sin che si intrufolano nei vicoli di Starling City. O, meglio ancora, Felicity che combatte in prima linea, dato che alla lunga stanca vederla interpretare sempre la parte della damigella in pericolo. Andiamo, non è Scooby Doo, in cui Daphne viene rapita sempre. Al massimo, fatele fare Welma, con tanto di "non trovo i miei occhiali".

Io ce la vedrei Felicity che si toglie da dosso i panni della ragazza comune un po' sfigatozza e si trasforma in un'eroina al servizio della città. Dai, fan Olicity che la adorate proprio perché è "semplice": ditelo che vorreste vedere insieme Oliver e Felicity vestiti attillati, su!

Ad ogni modo, l'articolo finisce qui, perché ho sonno e voglio andare a letto. E poi, stiamo parlando fin troppo di Felicity Smoak, quando c'è molto altro di cui parlare in Arrow, e lo faremo prossimamente!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: