OLICITY IS THE WAY - Orgoglio e... Allenamento!

Buona sera miei adorati Oliciter!!!
Prima di chiacchierare un po' con voi, voglio ringraziarvi 'from the bottom of my heart' per l'affetto dimostratomi. SIETE GRANDI!
Quasi mille visualizzazioni in meno di una settimana, per non parlare poi dei mi piaciazzamenti... GRAZIE!
Detto questo, è il momento di fangirleggiare all together!
Che dire della puntata? Niente di tecnico, figurarsi se mi permetterei mai di rubare il lavoro al mio adorato Fab (a proposito, leggete Qui la sua ottima recensione).
Però una cosa la voglio dire. E' una cosa che mi chiedo dai tempi di Clark Kent e gli occhiali, per non parlare poi di Sailor Moon e le gonne girofiga con annesse mascherine... Come minchia è possibile che un cristiano, con dieci diottrie, una discreta illuminazione con lampade ad altezza d'uomo e a ventisei centimetri, la distanza minima per non creare equivoci sessuali, di lontananza dal soggetto *aperte settordicimila virgolette* mascherato *chiuse le settordicimila virgolette*, possa non riconoscere il suddetto come suo cognato?
Qualcuno abbia l'accortezza di spiegarmelo una volta per tutte perché io non ce la posso più fare...

Ok Oliciter, veniamo a noi.

Ammettiamolo, nel nostro caso 'poco ma buono' non è solo un modo di dire ma una vera e propria missione!
Vuoi mettere l'ebbrezza del passare la settimana a farsi seghe mentali sul come verranno disattese le nostre aspettative di shippers? Non siete soli, sull'orlo del precipizio!!! Siamo tanti là fuori, molti più di quanto è umano pensare, soprattutto se si considera che la nostra ship NON esiste (non esiste ANCORA ma c'è, E' REALE!)... Siamo tanti e abbiamo alleati molto addentri alla situazione, alleati neanche tanto nascosti!

Passiamo direttamente agli Olicity moments che lo so, state fremendo. Se escludiamo il 'battibecco' da fidanzatini innamorati del #TeamArrowTime ce ne resta uno soltanto.
Tanto tanto tenero sia chiaro, ma sempre uno solo è! Cattivi writers, cattivi! Di che momento sto parlando? Ma del sorrisetto orgoglioso di Ollie. Un Ollie sudaticcio e mezzo nudo che potrebbe averci distolto dal sorrisetto che regala alla nostra Felicity. E qui entra in gioco Tumblr e quei geni che ci postano gif perfette per catturare il momento perfetto!

Apro e chiudo parentesi... Oliver, figlio mio, dobbiamo iniziare ad entrare nell'ottica che NON sei Superman, ok? Non hai la scorza di Hulk e decisamente non sei armatura-dotato come Iron Man. C'hai uno sputo di grasso corporeo a coprire quell'ammasso di muscoli (ammasso che non ci basta mai) che ti ritrovi quindi TI. FAI. MALE!
Ora, non dubito che Fel si diverta molto a ricucirti, e noi con lei, ma anima mia, se continui a spericolareggiare a destra e a manca, prima o poi, ci rimetti qualche ossicino e NOI avremmo un enorme piacere se tu rimanessi tutto intero. Almeno finché non ti deciderai a de-platonicizzare questa relazione. Ce la puoi fare?

Detto questo, dite la verità, ci sono quelle coppie che non esistono, che non possono esistere ma che tu speri nascano, crescano, corrano... Quelle coppie che ti basta guardarle per farti salire alle labbra un sorriso ebete che nemmeno se lo facessi apposta ti verrebbe... Quelle coppie che quasi quasi ti dispiace non saperle insieme nella vita di tutti i giorni... Quelle coppie di cui sai non di non poterne più fare a meno...
Quelle coppie così...

EBBASTA!!! Che poi ci dicono che siamo invasate/i!!! Anche se, poi, leggi il tweet dello scemotto e ti metti a ridere (di nuovo!) perché te lo immagini al posto tuo, davanti al pc, che guarda la puntata in trepidante attesa di un qualcosa che purtroppo non arriva mai, e quando ti danno il contentino (chiamasi fanservice) godi lo stesso all'inverosimile... Welcome on board Stephen!

Mi sono chiesta un bel po' di volte come concludere questi sproloqui che trasudano shipping da ogni bit poi, alla fine, l'illuminazione me l'ha data proprio Felicity, o meglio, una qualche memoria di una sua battuta nella prima stagione...
Se avete (condizionale obsoleto alla luce dei fatti) visto la puntata sapete che c'è una scena particolarmente ovarico-centrica quindi capirete il mio gaudio nel mostrarvi le due gif più rappresentative che ho trovato. Gif che mi fanno ringraziare di essere femmina!!! ma basta parlare, è arrivato il momento di guardare e basta!

E che le ovaie siano con voi... Fino a Giovedì...



Con quest'ode al muscolo Oliveresco vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana con la rubrica Olicity Is The Way. Diffondete il verbo, mi raccomando!
Micaela


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

8 commenti:

Passion ha detto...

ommioddio adoro come scrivi, mi fai sorridere ogni volta, non solo per i contenuti ma per come li scrivi e per i termini che riesci a coniare . ti adoro sappilo, e rappresenti tutti noi olicitiers.
vorrei dire in merito al fanservice che nutro sentimenti contrastanti ho paura che gli scrittori brucino la storia troppo presto ma nel contempo VOGLIO la ship . kiss a tutte/i e che Dio benedica Stephen amell e chi l'ha scritturato, i suoi muscoli e tutto il suo sex-appeal che si porta dietro. <3

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Fanservice... Puah!
Però hai ragione... Voglio la ship ma la voglio con tutti i crismi!!!
E grazie millissimissime per i complimenti, prima o poi mi commuovo 😍

Passion ha detto...

di niente :D
"spericoleggiare a destra e a manca"
è magnifico !

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ehehehehehe
È un mio brutto vizio xD
Inventare parole intendo 😹

Fabiano Colucci ha detto...

Posso assicurare che Micaela parla davvero così, quando si tratta dell'Olicity. Comunque, ragazze, vorrei tanto sapere la vostra opinione sugli altri articoli su Felicity usciti in questi giorni, come "Contro l'Olicity" (non è mio), "Chi è Felicity Smoak?" e "Felicity leader delle Birds of Prey?", giusto perché vorrei sapere che ne pensate.

Passion ha detto...

ok Fabiano vado a cercarli.
Micaela is cool !

Passion ha detto...

x Micaela P.S. io invece di gonne girofiga uso dire gonnelline rasopelo ihihih

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Rasopelo???? ADORO!!! xD