THE WALKING DEAD - Nuovo Promo per la 4x09 After

Salve miei putridi del cuore!
Come è iniziato il vostro weekend? Il mio è totalmente bagnato visto che, dannato tempo, piove ininterrottamente da due giorni! Ma figurarsi se ve ne frega qualcosa xD
E avete pienamente ragione. Parliamo di cose serie... Continuate a leggere, miei prodi!
Ecco a voi, fresco fresc0, il nuovo promo della prossima puntata... Puntata a cui mancano 10 interminabili giorni!
Clicca qui!
'Faccio questo per te, per riportare le cose come stavano.'
'Io non ho paura di niente!'
'Solo trovare un posto sicuro'
'Lo faremo'
'Devi salvarti Laurel'

Eh, che dire? Mi mancano un po' tutti e poi sono onestamente curiosa di vedere se troveranno o meno questo santuario!!!
Vi saluto miei putridi! Alla prossima!
Micaela


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: