Dieci "manze" a caso dalle nostre serie TV

Durante le feste, io avevo "scritto" un articolo in cui mostravo 10 "manzi" a caso tra quelli presenti nelle serie TV che trattiamo (articolo che trovate QUI), e dovevo fare anche la versione per i lettori maschi.

Tuttavia, ero così "bloccato" che non mi venne di scrivere quell'articolo, che fece un'altra della redazione.

La cosa, però, mi era rimasta qui, perché mi andava di elencare dieci personaggi delle serie TV che trattiamo che esteticamente mi piacevano. Così, approfittando del fatto che quello originale della mia amica presenta alcune foto che non si vedono, e anche un paio di attrici che non mi piacciono (de gustibus, ricordate), ho deciso di scriverlo adesso, giustificando, però, il motivo per cui ho scelto uno specifico personaggio (scrivo "personaggio" perché io divido sempre l'attore e il ruolo che interpreta) piuttosto che un altro. 

Che dire, vai con l'elenco!


1) SKYE - MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D.


Il bello di Skye è che, esteticamente, sa di "già visto", di "comune", eppure è anche allo stesso tempo più bella del "comune", che sembra una cosa contorta, ma non lo era quando l'ho pensata. Insomma, Skye è quella classica donna che non sai se la ammiri per la sua "semplicità" estetica o perché la supera;

2) BLACK CANARY - ARROW


Ho appositamente messo una foto un po' sbiadita perché, a quanto pare ... forse sono l'unico a cui piace esteticamente, visto che TUTTI quelli con cui ho parlato hanno detto che è brutta, o perfino che è un cesso. Io, invece, non mi sento degno neanche di fissarla in foto! Comunque, passiamo ad altro;

3) CAT - BEAUTY AND THE BEAST


Cat è interpretata da Kristin Kreuk, che faceva parte della "generazione WB", ossia quel periodo tra fine anni '90 e inizi anni 2000 in cui le protagoniste femminili delle serie CW erano sì belle, ma comunque "realistiche" (e con "realistiche" intendo "che è più probabile incontrarle in giro"), e la cosa si nota, visto che, in mezzo a tutti i cast formati da attrici che sono così belle che la più brutta è una top model, Cat spicca comunque;

4) RUBY - C'ERA UNA VOLTA 


Lo so che ce l'avete con me perché ho usato il titolo italiano, ma, ehi, ci si dovrebbe focalizzare sulla foto, qui. Ruby di Once Upon A Time (contenti che ho usato il titolo originale ora?) è di quella classica bellezza che tu, quando fai zapping, se la becchi in una scena decidi istintivamente di seguire un'intera serie TV giusto perché c'è lei;

5) MARY - REIGN


Come la sua interprete, Mary ha una doppia "sfaccettatura", nel senso che ci sono momenti in cui sorride, e la dolcezza dei suoi sorridi ti colpisce, ma poi ci sono scene in cui sembra più seria e sensuale (tipo questa foto qui sopra) e di colpo gli ormoni esplodono;

6) JESSICA - TRUE BLOOD


Spero che mi crediate quando vi dico che, in realtà, lei l'ho messa davvero "a caso", perché non sapevo chi mettere come decima, e quindi ho optato per Jessica Hamby;

7) REBEKAH - THE ORIGINALS


Devo davvero spiegarvi perché l'ho inserita? Non c'è una singola puntata di The Vampire Diaries o di The Originals in cui c'è Rebekah in cui non capisco cosa stia accadendo, perché sono troppo impegnato a essere ipnotizzato a Barbie Klaus. Ad ogni modo, volete sapere perché ho scritto "The Originals" e non "The Vampire Diaries"? Beh, perché ho messo un personaggio per serie, e siccome ce ne erano due di TVD, ho approfittato del fatto che Rebekah è anche nello spin-off;

8) JENNA - THE VAMPIRE DIARIES


Se non volevate prendermi a schiaffi quando ho detto che Black Canary di Arrow è bella, lo farete adesso. Io, a Elena, ho sempre preferito Jenna dal punto di vista estetico, perché è di una bellezza così semplice che ti colpisce;

9) MAGGIE - THE WALKING DEAD


Dato che le foto che trovo in giro di Maggie la mostrano tutta sporca, ho messo una foto della sua interprete, che a mio avviso è perfino "troppo bella" per il ruolo che fa;

10) JULIA - UNDER THE DOME


Non trovavo foto di lei in cui sta bene, così ne ho messa una un  po' piccola. Julia incarna la bellezza britannica: capelli rossi, occhi chiari e lentiggini (ditemi che ce le ha, perché io gliele ho viste!);

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: