Continuando i nostri articoli sull'universo DCW, ci tocca parlare del terzo progetto in cantiere del network verde: la serie sul supereroe Hourman.
A differenza di The Flash e iZombie, infatti, non abbiamo ancora nessun episodio pilota, né tanto meno sappiamo chi interpreterà il protagonista, che ricordiamo essere un supereroe che prevede i crimini con un'ora d'anticipo e, sempre per un'ora, ottiene dei super poteri grazie ad un miracoloso siero che si inietta. Ma cos'è che sappiamo per il momento su Hourman?
1) L'incarnazione scelta dovrebbe essere quella della Golden Age, e quindi lo scienziato Rex Tyler;
2) Il siero che si inietterà si chiamerà Miracolo (scritto proprio così in originale, o forse "Miraclo", senza la prima o). Non è stato però ancora chiarito che rapporto avrà con il Mirakuru di Arrow (cosa che dovranno spiegare, perché le due serie condivideranno lo stesso universo);
3) La serie dovrebbe seguire quella su Flash nel caso in cui quest'ultima avrà successo (mossa giusta, perché bisogna comunque tastare il terreno prima di ampliare l'universo televisivo DC);
A seguito di queste informazioni, però, bisognerà capire se Rex Tyler sarà introdotto in Arrow, Flash o iZombie (un po' come hanno fatto con Barry Allen) o sarà un personaggio che debutterà nel suo pilota. Si spera, però, che la risposta a queste domande giunga presto!
0 commenti:
Posta un commento