Sta circolando in queste ore sulla rete l'immagine di una misteriosa donna dai capelli biondi con la casacca gialla della A.R.G.U.S. che i membri della Squadra Suicida indossano.
I fan, giustamente, hanno subito collegato la cosa ad Harley Quinn, interesse amoroso di Joker e membro recente della Squadra Suicida (che ha anche avuto scene interessanti con Oliver Queen - ma tranquilli, non parliamo di scene intime, anche perché dubito che "Mistah J" la prenderebbe bene). Tuttavia, bisogna pensare che sia alquanto improbabile che la CW possa utilizzarla, perché una serie ambientata a Gotham City sta per essere prodotta, e Harley è uno dei pochi personaggi femminili importanti dell'universo di Batman.
Certo, qualcuno potrebbe dire che Ra's Al Ghul è un nemico ancora più importante per il Cavaliere Oscuro, ma pensateci: non solo lui non è mai apparso, ma quando ha mandato sua figlia, non era Talia (con cui Bruce Wayne ha una storia d'amore) ma Nyssa. Infatti, penso che si tratti di un altro personaggio femminile della Squadra Suicida. D'altra parte, l'Internet Movie Database riporta una bionda come guest star, e cioè Allison Riley (già guest star della 2x01 di Fringe).
Detto questo, concludo l'articolo riportandovi l'articolo che scrissi tempo fa sull'apparizione di Harley Quinn. Chissà se ho indovinato, o meno.
0 commenti:
Posta un commento