DCWNIVERSE - Felicity Smoak come collegamento tra le varie serie?

Concludo la parentesi sul DCWNIVERSE con questo articolo su Felicity Smoak.

Pensavo, infatti, che il suo personaggio richiami moltissimo quello di Chloe Sullvian in Smallville.

Poi, mi sono ricordato che Chloe ha un ruolo fondamentale nella Justice League della sua serie: essa, infatti, ne è il "collegamento", e guida i vari eroi dalla Torre di Controllo.

Quindi, pensavo: e se Felicity Smoak facesse lo stesso? Insomma, credo che Oliver Queen voglia usare tutto il suo Team Arrow in situazioni di emergenza, per cui ci potrebbe stare che, magari, Roy e Diggle lo seguano in azione, e Felicity decida di seguire tutto dalla base.

Inoltre, a differenza di Smallville, questo è un universo condiviso, per cui ... e se fosse la Smoak il collegamento?


In effetti, molti personaggi di The Flash, tra cui Barry, conoscono ed hanno a che fare con Felicity, per cui lei potrebbe benissimo essere il punto d'unione tra le serie. Quanto ad Hourman, beh ... ci si potrebbe inventare qualcosa, magari che Rex Tyler era un suo compagno di classe al liceo.

Insomma, se dovessero decidere di usare un personaggio come collegamento tra le altre serie, Felicity Smoak sarebbe senz'altro la più indicata.

Bene, finisce qui lo speciale di dieci articoli sul DCWNIVERSE, e io, dal momento che sono di fronte allo schermo del computer senza interruzioni dall'ora di pranzo, mi prendo una pausa.

Quando torno, più tardi, completerò lo speciale Mondo DC!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: