MONDO DC: GOTHAM - Tre personaggi promossi a regular

Il nostro cammino nelle serie della DC ci porta a questa interessante notizia su Gotham. A quanto pare, infatti, tre personaggi sono stati promossi a "regular", e parliamo di tre ottimi personaggi, per cui sarà bello vederli praticamente sempre all'interno della serie. Di chi stiamo parlando?


Di Edward Nygma, Renee Montoya e Crispus Allen! I loro attori, infatti, sono stati promossi a fissi dalla serie della Fox.

Edward Nygma (Cory Michael Smith) altri non è che il futuro Enigmista (anche se, vista l'età, forse lo è già), che in questa serie sarà uno scienziato forense brillante ma introverso.

Renee Montoya (Victoria Cartagena) è un personaggio relativamente recente del mythos di Batman, essendo stata creata per il cartone degli anni '90. Montoya, tra le varie cose, è nota per essere tra i pochi personaggi del mondo dei fumetti dichiaratamente gay (sarebbe bello vedere se svilupperanno questo aspetto nella serie).

Crispus Allen (Andrew Stewart-Jones) è, invece, un detective (come la Montoya) creato nel 2000 da Greg Rucka, proprio colui che ha scritto il fumetto Gotham Central, possibile base del telefilm.

Bene, adesso proseguiamo col Mondo DC!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: