Il nostro cammino nelle serie della DC ci porta a questa interessante notizia su Gotham. A quanto pare, infatti, tre personaggi sono stati promossi a "regular", e parliamo di tre ottimi personaggi, per cui sarà bello vederli praticamente sempre all'interno della serie. Di chi stiamo parlando?
Di Edward Nygma, Renee Montoya e Crispus Allen! I loro attori, infatti, sono stati promossi a fissi dalla serie della Fox.
Edward Nygma (Cory Michael Smith) altri non è che il futuro Enigmista (anche se, vista l'età, forse lo è già), che in questa serie sarà uno scienziato forense brillante ma introverso.
Renee Montoya (Victoria Cartagena) è un personaggio relativamente recente del mythos di Batman, essendo stata creata per il cartone degli anni '90. Montoya, tra le varie cose, è nota per essere tra i pochi personaggi del mondo dei fumetti dichiaratamente gay (sarebbe bello vedere se svilupperanno questo aspetto nella serie).
Crispus Allen (Andrew Stewart-Jones) è, invece, un detective (come la Montoya) creato nel 2000 da Greg Rucka, proprio colui che ha scritto il fumetto Gotham Central, possibile base del telefilm.
Bene, adesso proseguiamo col Mondo DC!
0 commenti:
Posta un commento