Sul canale Youtube ufficiale di IGN è stata caricata qualche giorno fa una video-intervista a Stephen Amell riguardo al finale di stagione di Arrow e le premesse su quando la serie tornerà in Autunno.
Seguitemi, dopo il salto, per scoprire cosa ha da dirci il nostro arciere preferito! (dopo Legolas, si intende)
Giornalista: Quindi, come stavamo dicendo, un grande finale, gemme lanciate per la terza stagione, e hai anche detto che indagherete sul rapporto misterioso tra te ed Amanda Waller al di fuori dall'isola.
Amell: Sono stupefatto. Cioè, sapevo che, quando io ed Amanda ci siamo incrociati nel ... sedicesimo episodio della stagione ci fosse qualcosa di segreto, e ho apprezzato il fatto che abbiamo colmato il buco su "chi è che beneficiava del piano di Fyers nella prima stagione?" ed adoro quando le cose si collegano. Però, da quel che ho capito, Hong Kong sarà una città difficile.
Giornalista: Già. E, intanto, nel presente, la squadra è mutata nel corso di quest'anno, e ora che Sara è andata via, Laurel è dentro e pare che ora Roy non sia più contento di farne parte. Pensi che la squadra possa cambiare ancora nella prossima stagione?
Amell: Sai, penso che il focus sarà sugli elementi principali del gruppo. Si, Laurel sa, ma non ha ancora avuto modo di "sfruttarlo" il suo saperlo, quindi la dinamica sarà interessante, e, per quanto ne sapremo, ci presenteremo ai nostri spettatori con un Big Bang per la terza stagione.
Giornalista: Interessante! Hai altro da poterci dire sulla prossima stagione?
Amell: No.
0 commenti:
Posta un commento