MONDO DC: OLICITY IS THE WAY - TV Guide ci parla dell'Olicity

Ho ben pensato di piazzarci anche un articolo della rubrica Olicity is the Way in questo Mondo DC. No, non è che ho finito le idee e scrivo per la seconda volta in tre giorni quella che è una rubrica settimanale. Semplicemente ho trovato un articolo di TV Guide in cui una fan chiese esplicitamente se Oliver prova davvero qualcosa per Felicity. E che faccio, non vi traduco la risposta? Okay, cliccate su Continua a leggere!



Stephen Amell ci crede! Anche se la sua dichiarazione d'amore era un diversivo, Amell ha detto che quelle parole vengono "da un posto onesto". Sfortunatamente, Oliver avrà delle altre priorità a cui badare nella prossima stagione. "Uno dei temi della Stagione 3 sarà la ricostruzione," ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Riprendersi la Queen Consolidated è un pezzo di essa."

Ora, è risaputo che Stephen Amell apprezza l'Olicity, quindi non mi sorprende la sua dichiarazione. Quanto agli autori, beh, capiteli: il loro obiettivo è quello di far sì che il fandom si interessi più alla storia che all'Olicity. Secondo me potrebbero trovarlo tranquillamente un compromesso rendendo Felicity parte integrante della trama.

Comunque, proseguiamo col nostro Mondo DC!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: